La Georgia mette paura all'Italia. La meta di Fusco completa la rimonta azzurra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia batte Georgia, ma che paura. A Genova, nel secondo test match del trittico autunnale, gli azzurri del ct Quesada tornano al successo dopo la sconfitta di otto giorni fa contro l’Argentina superando la Georgia per 20-17. Una vittoria sofferta e in rimonta al termine di una partita a lungo bloccata nel punteggio e nelle forze viste in campo. Decisiva, al 23’ della ripresa, la meta del subentrato Fusco e trasformata da Garbisi. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
La sofferenza c’è stata, dall’inizio alla fine, la paura di perderla mai. È quello che rivela il c.t. (La Gazzetta dello Sport)
Un atteggiamento inusuale, mai successo con le rivali del Sei Nazioni e dell'emisfero Sud. La Georgia sfida l'Italia domenica 17 novembre alla stadio "Marassi" di Genova per provare batterla un'altra volta, o comunque per guadagnarsi la considerazione dei Paesi di Tier 1 con una buona prestazione. (RugbyMeet)
Registrato presso Tribunale di Savona N° 571/06 Immagini e video presenti su genova24.it, ove non diversamente specificato, sono proprietà esclusiva di Edinet Srl (Genova24.it)
«Una vittoria che riempie d’orgoglio la Liguria e tutta l’Italia. Complimenti agli Azzurri per la splendida prestazione e grazie ai tanti tifosi per aver sostenuto con entusiasmo la nostra Nazionale. Questo successo conferma la nostra regione e la nostra città come punto di riferimento per il grande rugby internazionale» ha commentato il sindaco Marco Bucci. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)
Sabato prossimo la chiusura in bellezza: allo Juventus Stadium di Torino arrivano gli All Blacks Autumn Nations Series, Italia di rimonta: a Genova Georgia battuta (Dire)
L’Italia, già priva degli infortunati Capuozzo, Ruzza, Allan e Lorenzo Cannone, capisce subito che oggi è dura. – Grazie a un combattivo secondo tempo gli azzurri ribaltano il risultato e prevalgono di misura sulla Georgia per 20-17. (Attualità)