La Georgia mette paura all'Italia. La meta di Fusco completa la rimonta azzurra

La Georgia mette paura all'Italia. La meta di Fusco completa la rimonta azzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Italia batte Georgia, ma che paura. A Genova, nel secondo test match del trittico autunnale, gli azzurri del ct Quesada tornano al successo dopo la sconfitta di otto giorni fa contro l’Argentina superando la Georgia per 20-17. Una vittoria sofferta e in rimonta al termine di una partita a lungo bloccata nel punteggio e nelle forze viste in campo. Decisiva, al 23’ della ripresa, la meta del subentrato Fusco e trasformata da Garbisi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La sofferenza c’è stata, dall’inizio alla fine, la paura di perderla mai. È quello che rivela il c.t. (La Gazzetta dello Sport)

Un atteggiamento inusuale, mai successo con le rivali del Sei Nazioni e dell'emisfero Sud. La Georgia sfida l'Italia domenica 17 novembre alla stadio "Marassi" di Genova per provare batterla un'altra volta, o comunque per guadagnarsi la considerazione dei Paesi di Tier 1 con una buona prestazione. (RugbyMeet)

Registrato presso Tribunale di Savona N° 571/06 Immagini e video presenti su genova24.it, ove non diversamente specificato, sono proprietà esclusiva di Edinet Srl (Genova24.it)

RUGBY Autumn Nations Series 2024: l’Italia supera con fatica la Georgia 20-17.

«Una vittoria che riempie d’orgoglio la Liguria e tutta l’Italia. Complimenti agli Azzurri per la splendida prestazione e grazie ai tanti tifosi per aver sostenuto con entusiasmo la nostra Nazionale. Questo successo conferma la nostra regione e la nostra città come punto di riferimento per il grande rugby internazionale» ha commentato il sindaco Marco Bucci. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

Sabato prossimo la chiusura in bellezza: allo Juventus Stadium di Torino arrivano gli All Blacks Autumn Nations Series, Italia di rimonta: a Genova Georgia battuta (Dire)

L’Italia, già priva degli infortunati Capuozzo, Ruzza, Allan e Lorenzo Cannone, capisce subito che oggi è dura. – Grazie a un combattivo secondo tempo gli azzurri ribaltano il risultato e prevalgono di misura sulla Georgia per 20-17. (Attualità)