Italia Georgia 20-17, gli highlights delle Autumn Nations Series 2024

Italia Georgia 20-17, gli highlights delle Autumn Nations Series 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

ITALIA: doppio calcio di punizione di Paolo Garbisi al 22' e al 31', meta di punizione a causa di un in avanti volontario della Georgia al 53', meta di Fusco trasformata da Paolo Garbisi al 64' GEORGIA: meta di Tabutsadze e trasformazione di Matkava al 23', punizione di Matkava al 33', meta di Lobzhanidze e trasformazione di Matkava al 37' (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il countdown sta per concludersi, il giorno è giunto: dalle sponde del Mar Nero a quelle del Mar Ligure, la rivalità tra la Nazionale Italiana Rugby e la Georgia si accinge a vivere un nuovo capitolo. Rivalità crescente - Oggi allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova va in scena il secondo appuntamento nelle Autumn Nations Series per gli Azzurri del Commissario Tecnico Gonzalo Quesada. (Telenord.it)

Otto cambi per dimenticare l'Argentina più dell'unica sconfitta rimediata un anno e mezzo fa a Batumi contro la Georgia. Sembra una partita della vita ma forse lo è solo nella testa di chi vuole vedere negli 80 minuti di Genova qualcosa che non c'è. (il Giornale)

Porta bene lo stadio Ferraris di Genova all'Italrugby che in rimonta batte la Georgia 20-17 nella seconda sfida dell'Autumn Nations series. Un successo faticoso e reso ancora più complicato da una partenza super per la squadra della nazionale dell'Est Europa che punta a sostituire gli Azzurri nel torneo del Sei Nazioni. (Primocanale)

Autumn Nations Series

Per il secondo week-end delle Autumn Nations Series Italia e Georgia tornano a sfidarsi per la quinta volta nella loro storia con obiettivi differenti: la squadra di Gonzalo Quesada per mantenere la Top 10 nel World Rugby Ranking e mettere da parte il passivo pesante subito con l’Argentina. (OnRugby)

Italia batte Georgia, ma che paura. A Genova, nel secondo test match del trittico autunnale, gli azzurri del ct Quesada tornano al successo dopo la sconfitta di otto giorni fa contro l’Argentina superando la Georgia per 20-17. (La Gazzetta dello Sport)

La partita si apre nel peggiore dei modi per l’Italia che perde quasi subito capitan Michele Lamaro, colpito duro e costretto a lasciare il campo con Manuel Zuliani che subentra. (Six Nations Rugby)