Italia-Georgia rugby oggi, Autumn Series: l'orario e dove vederla in diretta

Italia-Georgia rugby oggi, Autumn Series: l'orario e dove vederla in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Secondo test match oggi, domenica 17 novembre, per l'Italrugby. A Genova, allo stadio Luigi Ferraris, si gioca Italia-Georgia con i nostri che, dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana a Udine contro l'Argentina (18-50), vogliono cogliere una vittoria. Gli azzurri sono scivolati al decimo posto del ranking mondiale e sono in cerca di riscatto. L'ultimo risultato non è stato all'altezza di una nazionale che un anno fa ha disputato il miglior Sei Nazioni di sempre con due vittorie contro Scozia e Galles e un pareggio contro la Francia. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Gli Azzurri conducono il gioco, ma nel primo tempo vanno in grande difficoltà sulle ripartenze dei Lelos; infine però l’assedio dei padroni di casa ha la meglio sulla coriacea difesa ospite (OnRugby)

Rivalità crescente - Oggi allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova va in scena il secondo appuntamento nelle Autumn Nations Series per gli Azzurri del Commissario Tecnico Gonzalo Quesada. Il countdown sta per concludersi, il giorno è giunto: dalle sponde del Mar Nero a quelle del Mar Ligure, la rivalità tra la Nazionale Italiana Rugby e la Georgia si accinge a vivere un nuovo capitolo. (Telenord.it)

La Georgia sfida l'Italia domenica 17 novembre alla stadio "Marassi" di Genova per provare batterla un'altra volta, o comunque per guadagnarsi la considerazione dei Paesi di Tier 1 con una buona prestazione. (RugbyMeet)

Rugby, c’è l’Italia, festa a Marassi: “Ma regoliamo i conti con la Georgia”

Per il secondo week-end delle Autumn Nations Series Italia e Georgia tornano a sfidarsi per la quinta volta nella loro storia con obiettivi differenti: la squadra di Gonzalo Quesada per mantenere la Top 10 nel World Rugby Ranking e mettere da parte il passivo pesante subito con l’Argentina. (OnRugby)

«Quella sconfitta ce la ricordiamo bene». Poi sarebbero arrivati anche i success… (La Repubblica)

Partenza subito fortissimo dell’Italia, che spinge, arriva dopo un minuto a un passo dalla linea di meta, ma arriva l’intercetto e occasione persa. (OA Sport)