Sport, Dopo 67 anni la Nazionale Italiana Rugby torna a vincere sul prato del Ferraris

Sport, Dopo 67 anni la Nazionale Italiana Rugby torna a vincere sul prato del Ferraris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
www.comune.genova.it - le notizie in Comune SPORT

Davanti a 15mila spettatori gli azzurri di Gonzalo quesada vincono in rimonta, riscattando la sconfitta di due anni fa a Batumi contro i caucasici. «Una vittoria che riempie d’orgoglio la Liguria e tutta l’Italia. Complimenti agli Azzurri per la splendida prestazione e grazie ai tanti tifosi per aver sostenuto con entusiasmo la nostra Nazionale. Questo successo conferma la nostra regione e la nostra città come punto di riferimento per il grande rugby internazionale» ha commentato il sindaco Marco Bucci (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

La notizia riportata su altre testate

Per il secondo week-end delle Autumn Nations Series Italia e Georgia tornano a sfidarsi per la quinta volta nella loro storia con obiettivi differenti: la squadra di Gonzalo Quesada per mantenere la Top 10 nel World Rugby Ranking e mettere da parte il passivo pesante subito con l’Argentina. (OnRugby)

In occasione delle Autumn Nations Series 2024 l’incontro tra Italia e Georgia segue un motivo già visto nei precedenti tra le due squadre: una partita sofferta, ma alla fine vinta dalla squadra di casa. (OnRugby)

GEORGIA: meta di Tabutsadze e trasformazione di Matkava al 23', punizione di Matkava al 33', meta di Lobzhanidze e trasformazione di Matkava al 37' (Sky Sport)

Italia-Georgia rugby oggi, Autumn Series: l'orario e dove vederla in diretta

Immagini e video presenti su genova24.it, ove non diversamente specificato, sono proprietà esclusiva di Edinet Srl Registrato presso Tribunale di Savona N° 571/06 (Genova24.it)

Porta bene lo stadio Ferraris di Genova all'Italrugby che in rimonta batte la Georgia 20-17 nella seconda sfida dell'Autumn Nations series. Un successo faticoso e reso ancora più complicato da una partenza super per la squadra della nazionale dell'Est Europa che punta a sostituire gli Azzurri nel torneo del Sei Nazioni. (Primocanale)

L'ultimo risultato non è stato all'altezza di una nazionale che un anno fa ha disputato il miglior Sei Nazioni di sempre con due vittorie contro Scozia e Galles e un pareggio contro la Francia. Secondo test match oggi, domenica 17 novembre, per l'Italrugby. (Today.it)