Il Ferraris porta bene all'Italrugby, Georgia battuta in rimonta 20-17
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porta bene lo stadio Ferraris di Genova all'Italrugby che in rimonta batte la Georgia 20-17 nella seconda sfida dell'Autumn Nations series. Oltre 14mila gli spettatori. Un successo faticoso e reso ancora più complicato da una partenza super per la squadra della nazionale dell'Est Europa che punta a sostituire gli Azzurri nel torneo del Sei Nazioni. Per questo la vittoria dell'Italia assume ancora più valore perché rispedisce al mittente le speranze della Georgia. (Primocanale)
Su altre testate
Gli Azzurri conducono il gioco, ma nel primo tempo vanno in grande difficoltà sulle ripartenze dei Lelos; infine però l’assedio dei padroni di casa ha la meglio sulla coriacea difesa ospite (OnRugby)
Lo stadio Luigi Ferraris di Genova è pronto a ospitare nuovamente l’Italrugby, in campo per il secondo test match delle Autumn Nations Series 2024. Sfida che si preannuncia cruciale per stilare un bilancio del 2024: l’avversaria è la Georgia, una nazionale che negli ultimi anni si è elevata a “spauracchio” per gli Azzurri. (Sky Sport)
Si è appena conclusa allo stadio Ferraris di Genova la sfida tra l’Italia di Gonzalo Quesada e la Georgia, secondo impegno novembrino degli azzurri dopo il ko subito contro l’Argentina. E nel capoluogo ligure lo spettacolo non è dei migliori, anzi, e gli azzurri soffrono tantissimo, riuscendo a mettere la mano sul match solo nell’ultimo quarto. (OA Sport)
Un’Italia confusa ma caparbia ribalta il risultato nella ripresa con un parziale di 14 a 0 e scaccia i fantasmi di una sconfitta che poteva pesare moltissimo sui nostri destini ovali, dopo la dura batosta rimediata dall’Argentina. (la Repubblica)
Match di particolare interesse per tutti gli appassionati italiani, vista la crescente rivalità tra la nostra selezione e quella del paese del Caucaso, soprattutto dopo la sorprendente vittoria dei georgiani a Batumi nel 2022. (Telenord.it)
Al termine della vittoria per 20 a 17 con la Georgia è intervenuto Nacho Brex, capitano di giornata dopo l’uscita anticipiata dal campo di Michele Lamaro. Le parole a caldo del trequarti centro azzurro dopo la vittoria di misura sui Lelos (OnRugby)