Infortunio Dele Bashiru, il centrocampista sta meglio: ecco quando potrebbe rientrare tra i convocati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Dele Bashiru, il centrocampista biancoceleste sta facendo progressi e presto potrebbe rientrare tra i convocati. Le sue condizioni Fisayo Dele-Bashiru è uscito nel corso del primo tempo del match contro il Venezia a causa di un problema alla caviglia. Come riportato da Il Corriere dello Sport, tra gli infortunati della Lazio è il più vicino al rientro. Infatti, nella giornata di ieri ha iniziato l’allenamento con i compagni, per poi svolgere un lavoro atletico individuale. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
L’allenatore del Viktoria Plzen ha presentato il match in programma giovedi contro la Lazio nella conferenza stampa odierna SULLA LAZIO – «Sono molto bravi, ma abbiamo raccolto le informazioni necessarie per affrontare questa gara. (LazioNews24.com)
Dopo l’impegno odierno, la Lazio si proietterà sul prossimo match di campionato in programma contro l’Udinese allo stadio Olimpico (LazioNews24.com)
SUGLI INFORTUNATI – «Stanno recuperando. Nella giornata odierna si è svolta la conferenza stampa di Miroslav Koubek, che ha presentato il match di domani tra Viktoria Plzen e Lazio, soffermandosi anche sul tema legato alla formazione da mandare in campo. (LazioNews24.com)

Come riporta LaLazioSiamoNoi, all'allenamento odierno mancano Hysaj, Castellanos, Zaccagni, c'è Marusic, mentre Dele-Bashiru sta svolgendo del lavoro differenziato. Marco Astori 5 marzo 2025 (modifica il 5 marzo 2025 | 11:36) (SOS Fanta)
Guai per Baroni: il titolarissimo è out per Viktoria Plzen-Lazio di Europa League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. (CalcioNews24.com)