Previsioni meteo giovedì 26 dicembre, a Milano e in Lombardia bel tempo, sole e temperature in aumento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alta pressione prevalente sulla regione. Giovedì, a Milano ci sarà una bellissima giornata di sole, il cielo infatti sarà sereno e terso. La temperatura più alta raggiungerà 10°C, quella più bassa sfiorerà gli zero gradi. Anche sul resto della Lombardia avremo un ampio soleggiamento con cielo terso e limpido. Nessuna novità per venerdì, infatti sia a Milano sia sul resto della regione avremo generali condizioni di bel tempo con cielo prevalentemente sereno. (Corriere Milano)
Su altre fonti
Per queste Feste dunque continueranno il meteo favorevole e le giornate soleggiate già vissute alla Vigilia. In Veneto le temperature resteranno prossime allo zero nelle ore notturne e mattutine sia il 25 che il 26 dicembre, con punte minime fino a -3 gradi nelle zone montuose, mentre durante il giorno in pianura si arriverà a toccare i +10 gradi. (ilgazzettino.it)
Sabato a Firenze sarà una giornata che inizierà con cieli sereni, temperature intorno al 0-1°C e umidità che raggiungerà il 67-69%. Il tempo a Firenze per Venerdì sarà caratterizzato da una giornata prevalentemente soleggiata. (Meteo Italia)
Venerdì, 27 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
Per Venerdì, il tempo si presenterà prevalentemente sereno con qualche nube sparsa in alcune ore della giornata. Le temperature si manterranno intorno allo zero nelle prime ore del mattino, per poi salire gradualmente fino a raggiungere i 6.7°C intorno alle 14:00. (Meteo Italia)
ANALISI SINOTTICA Le fredde correnti dal Canada polare che hanno raggiunto la nostra penisola, favoriscono l'approfondimento di una depressione in movimento dal Mar Adriatico meridionale verso la Grecia, la quale condiziona il tempo al Sud Italia, con rovesci, temporali, nevicate sui monti e vento molto forte. (Vigevano24.it)
Venerdì, 27 Dicembre 2024: (Meteo Italia)