Empoli-Napoli è Conte contro D'Aversa: amici, amicissimi, quasi fratelli

Empoli-Napoli è Conte contro D'Aversa: amici, amicissimi, quasi fratelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Amici, amicissimi, quasi fratelli. Con delle precise gerarchie, perché c’è il fratello maggiore e quello minore, ma sempre di parentele strette si tratta. Eppure domenica sarà battaglia per davvero, dopo tre anni che non capitava più: la classifica lo vuole, non c’è amicizia che tenga. L’Empoli deve tenersi alla larga dalla zona bassa, il Napoli deve alimentare un sogno. Conte contro D'Aversa, farà impressione per primo a loro sentirsi avversari: vivono le vacanze in simbiosi, stessa spiaggia e stesso mare per tante estati. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Marco Astori Redattore 15 ottobre - 13:45 Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera nella quale ha parlato della squadra toscana e non solo: "Ci sono tanti giovani forti. (fcinter1908)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Imparato: "Il Napoli deve stare attento perché l'Empoli non si fa segnare" (CalcioNapoli1926.it)

Imparato: "Empoli-Napoli nasconde questo vantaggio per la squadra di Conte"

D'Aversa ha parlato anche di Antonio Conte: "È il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. Lui non vuole partecipare, vuole vincere. Lo può fare, perché ha una squadra forte e non ha le coppe. (CalcioNapoli24)

Notizie calcio. Empoli-Napoli sarà una sorta di derby per Antonio Conte che ritroverà da avversario il suo storico amico Roberto D'Aversa. Il rapporto tra i due va oltre il calcio: Conte è padrino di battesimo di Sofia, terza figlia di D’Aversa. (CalcioNapoli24)

A Benevento è arrivato Auteri ed ha aggiustato tante cose, se oggi il Benevento è primo il merito è di Auteri. Gaetano Imparato, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Juve Stabia e Napoli? Trovo molte similitudini tra Pagliuca e Conte. (CalcioNapoli24)