Castro, altroché pausa. Il pensiero è già a Lazio-Bologna: "Un'altra battaglia"

Castro, altroché pausa. Il pensiero è già a Lazio-Bologna: Un'altra battaglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... PROVEDEL 6,5: Più impegnato a sgolarsi che in vere parate complicate. Blocca a terra il colpo di testa di Izzo,... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Da terzo centrale non è roba sua" (La Gazzetta dello Sport). Peggiore in campo per i quotidiani è Angelino ( 4,14 ): "Tritato da Orsolini. (LAROMA24)

Freddo per la Roma, che resta al palo e senza allenatore, caldo per il Bologna, che vince spinto dal gol determinante e da tre punti di Jesper Karlsson. Era ora. (Quotidiano Sportivo)

Terzo successo consecutivo per la squadra di Italiano, che gestisce, segna, rischia di rimette… (La Repubblica)

Le pagelle di Roma-Bologna 2-3: Castro rapace d'area e artista, Dovbyk è nullo. Orsolini non si ferma più

Il Bologna ora è settimo pari al Milan, con il vantaggio di recuperare la partita in casa. E diamogli il merito di avere riportato il Bologna ai livelli di classifica che ci aspettavamo! Ha raddrizzato una barca immersa in rollii e beccheggi e la sta conducendo ad una rotta da crociera ai Caraibi con tre vittorie consecutive e soluzioni tattiche che si rivelano vincenti. (Tuttobolognaweb)

"Nota dei tifosi" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de il Romanista che riporta la frustrazione del tifo giallorosso dopo la sconfitta contro il Bologna e l'esonero di Juric. Quello che ogni persona dotata di un minimo di logica temeva è successo: l'ultima Roma di Juric naufraga col Bologna. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi sempre più in crisi, restano a 13 punti; i rossoblù invece raggiungono il Milan al settimo posto a 18 punti (e con lo scontro con i rossoneri da recuperare). Roma-Bologna, match valido per la 12ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 2-3 frutto delle reti di Castro, Orsolini e Karlsson. (Eurosport IT)