Tris Bologna e la Roma sprofonda

Tris Bologna e la Roma sprofonda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

ROMA Vedi la Roma in maglia blu e subito pensi che qualcosa di storto stia per accadere. E, puntualmente, accade, come sempre ormai in queste settimane e non è nemmeno una novità: una squadra come il Bologna, che come i giallorossi fatica a segnare (in Champions addirittura è a zero reti), arriva all’Olimpico e ne fa tre. Ivan Juric non ha più i giorni contati, ma ormai non resta che contare i giorni in cui è stato (usiamo il passato) sulla panchina della Roma: 53 giorni e per qualcuno sono stati anche troppi. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Era ora. I rossoblù dimostrano di saper andare oltre, fisicamente e mentalmente, al ko di Champions e alle fatiche della quarta partita in dieci giorni. (Quotidiano Sportivo)

Peggiore in campo per i quotidiani è Angelino ( 4,14 ): "Tritato da Orsolini. La Roma cade 2-3 in casa contro il Bologna ed ora la situazione per il successore di Ivan Juric si fa durissima. (LAROMA24)

"Tris di lusso" scrive il Corriere di Bologna in apertura quest'oggi. I rossoblù infilano la terza vittoria consecutiva in campionato vincendo per 3-2 allo stadio Olimpico contro la Roma di Ivan Juric, poi esonerato al termine della partita. (TUTTO mercato WEB)

Castro, Orsolini, Karlsson: il Bologna manda la Roma all’inferno

Tre come i punti ottenuti all'Olimpico ieri, come i gol segnati dai ragazzi di Vincenzo Italiano e come le vittorie consecutive in campionato. Dopo l'amarezza contro il Mo (TUTTO mercato WEB)

E non solo per il risultato dell'incontro, o per le polemiche dopo il giallo sull'assenza di Paulo Dybala dal match. Intanto, la partita: i rossoblù — che perdono presto Ndoye per un taglio a una gamba — vanno al riposo forti del gol firmato al 25' da Castro, che sugli sviluppi di un corner insacca grazie a un rimpallo. (Corriere della Sera)

È ancora rossoblù il tramonto sulla capitale, il Bologna fa probabilmente calare il sipario sulla Roma di Juric, disastrata e contestata, ed espugna ancora una volta l’Olimpico. In primavera era stata una vittoria da Champions, ora quella che rilancia le ambizioni rossoblù verso una nuova corsa europea. (La Repubblica)