Le pagelle di Roma-Bologna 2-3: Castro rapace d'area e artista, Dovbyk è nullo. Orsolini non si ferma più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Bologna, match valido per la 12ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 2-3 frutto delle reti di Castro, Orsolini e Karlsson. Inutile la doppietta di El Shaarawy. I giallorossi sempre più in crisi, restano a 13 punti; i rossoblù invece raggiungono il Milan al settimo posto a 18 punti (e con lo scontro con i rossoneri da recuperare). Vediamo insieme i migliori e i peggiori della sfida dell'Olimpico con tutte le pagelle dei protagonisti. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Continuano i venti di tempesta sopra a Ivan Juric, accolto da una bordata di fischi al momento della lettura delle formazioni di Roma-Bologna e in procinto di essere esonerato. (Corriere della Sera)
– Terza vittoria in altrettante partite in campionato per il Bologna di Vincenzo Italiano , che sale a 18 punti in campionato cogliendo un altro successo lontano dal Dall’Ara in un match sofferto ma comunque portato a casa grazie ad una prestazione nel complesso più che buona da parte di tutta la squadra. (Quotidiano Sportivo)
"Tris di lusso" scrive il Corriere di Bologna in apertura quest'oggi. I rossoblù infilano la terza vittoria consecutiva in campionato vincendo per 3-2 allo stadio Olimpico contro la Roma di Ivan Juric, poi esonerato al termine della partita. (TUTTO mercato WEB)
Ci ha messo un po' troppo tempo? Forse si. Il Bologna ora è settimo pari al Milan, con il vantaggio di recuperare la partita in casa. (Tuttobolognaweb)
Roma-Bologna 2-3: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri all’Olimpico. PRO (Zerocinquantuno.it)
Tre come i punti ottenuti all'Olimpico ieri, come i gol segnati dai ragazzi di Vincenzo Italiano e come le vittorie consecutive in campionato. Dopo l'amarezza contro il Mo (TUTTO mercato WEB)