Il Bologna non è stato scalfito dalle critiche e ora è più squadra. Vittoria non banale con protagonisti inattesi, serviva solo tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Bologna 2-3: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri all’Olimpico. PRO I tre punti di platino – vittoria, nient’affatto scontata. Ma ho già sentito dire anche questo, ovvero che contro una Roma messa così sarebbe stato assurdo non vincere. Naturalmente non sono d’accordo, perché i giallorossi pur con tutte le loro difficoltà non hanno regalato nulla al Bologna e un successo del genere proprio prima della sosta rappresenta un toccasana. (Zerocinquantuno.it)
Ne parlano anche altri media
Zero assoluto. La Roma riesce nella titanica impresa di distruggere quel poco che era rimasto da salvare dopo settimane orribili. Altro ko, altra contestazione e avanti un altro allenatore. Pietà. (Il Romanista)
Ora lo svedese avrà la sua occasione, anche perché Italiano dovrà fare a meno di Ndoye. L'ex Basilea sarà out per le prossime 3 settimane, in seguito all'infortunio rimediato contro la Roma. (Fantacalcio ®)
Ci ha messo un po' troppo tempo? Forse si. Il Bologna ora è settimo pari al Milan, con il vantaggio di recuperare la partita in casa. (Tuttobolognaweb)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
I rossoblù vincono all'Olimpico contro la Roma, Corriere di Bologna in apertura: "Tris di lusso" (TUTTO mercato WEB)
Continuano i venti di tempesta sopra a Ivan Juric, accolto da una bordata di fischi al momento della lettura delle formazioni di Roma-Bologna e in procinto di essere esonerato. (Corriere della Sera)