Serie A, il Bologna fa male alla Roma e soprattutto alla panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta contro il Bologna fa male alla Roma, non solo a livello di classifica - i giallorossi attualmente sono dodicesimi a tredici punti. Fa male all'ambiente, che è stato scosso dall'esonero di Juric arrivato poco dopo la fine della partita. Ora i Friedkin dovranno trovare il sostituto adatto non solo a risollevare le sorti della squadra, bensì a mettere pace in un ambiente che al momento è sicuramente tutt'altro che tranquillo. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altri giornali
Zero assoluto. La Roma riesce nella titanica impresa di distruggere quel poco che era rimasto da salvare dopo settimane orribili. Altro ko, altra contestazione e avanti un altro allenatore. Pietà. (Il Romanista)
Terzo successo consecutivo per la squadra di Italiano, che gestisce, segna, rischia di rimette… (La Repubblica)
Ed è proprio al gruppo che il tecnico di Karlsruhe ha voluto dare il merito del risultato: “E’ arrivata la vittoria che è la prima cosa su cui bisogna concentrarsi e non sull’individuale. (Quotidiano Sportivo)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... PROVEDEL 6,5: Più impegnato a sgolarsi che in vere parate complicate. Blocca a terra il colpo di testa di Izzo,... (La Lazio Siamo Noi)
Il Romanista: "L'ultima Roma di Juric naufraga col Bologna: giocatori imbarazzanti" (TUTTO mercato WEB)
In conferenza, l’allenatore dei rossoblù si è detto dispiaciuto per il collega, anche se – si sa – fa parte del gioco: “Mi dispiace per Ivan. Il Bologna vince anche all’Olimpico e centra la terza vittoria consecutiva, contribuendo, in modo decisivo, all’esonero di Ivan Juric. (Calciomercato.com)