I VOTI DEGLI ALTRI - Angelino: "Tritato da Orsolini", Mancini: "Totalmente smarrito", El Shaarawy: "Regala un minimo di speranza"

I VOTI DEGLI ALTRI - Angelino: Tritato da Orsolini, Mancini: Totalmente smarrito, El Shaarawy: Regala un minimo di speranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La Roma cade 2-3 in casa contro il Bologna ed ora la situazione per il successore di Ivan Juric si fa durissima. Peggiore in campo per i quotidiani è Angelino ( 4,14 ): "Tritato da Orsolini. Da terzo centrale non è roba sua" (La Gazzetta dello Sport). Altro protagonista in negativo del pomeriggio di ieri è Gianluca Mancini ( 4,50 ): "Non bene in anticipi e marcatura: anche lui è totalmente smarrito, soprattutto mentalmente" (Il Corriere dello Sport). (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Roma-Bologna 2-3: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri all’Olimpico. I tre punti di platino – vittoria, nient’affatto scontata. Ma ho già sentito dire anche questo, ovvero che contro una Roma messa così sarebbe stato assurdo non vincere. (Zerocinquantuno.it)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

Zero assoluto. La Roma riesce nella titanica impresa di distruggere quel poco che era rimasto da salvare dopo settimane orribili. Altro ko, altra contestazione e avanti un altro allenatore. Pietà. (Il Romanista)

Italiano, i conti tornano. "Eravamo un po’ in ritardo, ma ora stiamo arrivando.... Felice di questa classifica»

Consulta la sezione dedicata con tutti i rossoblù suddivisi per presenze e reti all-time. Con la rete del 2-3 realizzata ieri alla Roma, jesper Karlsson ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna (Bologna FC)

E, puntualmente, accade, come sempre ormai in queste settimane e non è nemmeno una novità: una squadra come il Bologna, che come i giallorossi fatica a segnare (in Champions addirittura è a zero reti), arriva all’Olimpico e ne fa tre. (ilmessaggero.it)

Parola di Vincenzo Italiano, che tante volte aveva imputato nel recente passato il bicchiere mezzo vuoto alla mancanza di freddezza sotto porta o in fase di rifinitura. Soprattutto, finalmente, "un Bologna concreto e cinico. (Quotidiano Sportivo)