Castro, Orsolini, Karlsson: il Bologna manda la Roma all’inferno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ancora rossoblù il tramonto sulla capitale, il Bologna fa probabilmente calare il sipario sulla Roma di Juric, disastrata e contestata, ed espugna ancora una volta l’Olimpico. In primavera era stata una vittoria da Champions, ora quella che rilancia le ambizioni rossoblù verso una nuova corsa europea. Terzo successo consecutivo per la squadra di Italiano, che gestisce, segna, rischia di rimette… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
I rossoblù vincono all'Olimpico contro la Roma, Corriere di Bologna in apertura: "Tris di lusso" (TUTTO mercato WEB)
E’ il primo in rossoblù, atteso da più di un anno. Ma è soprattutto una svolta nella svolta. (Quotidiano Sportivo)
La Roma cade 2-3 in casa contro il Bologna ed ora la situazione per il successore di Ivan Juric si fa durissima. Peggiore in campo per i quotidiani è Angelino ( 4,14 ): "Tritato da Orsolini. (LAROMA24)
Nella ripresa nemmeno la doppietta di El Shaarawy (63' e 82') è bastata ai giallorossi per interrompere il periodo negativo, battuti dai gol di Orsolini (66') e Karlsson (77'). All'Olimpico, in un clima di contestazione, la formazione di Juric non ha trovato la reazione sperata sul campo andando sotto al 25' con la rete di Castro. (Sport Mediaset)
Parola di Vincenzo Italiano, che tante volte aveva imputato nel recente passato il bicchiere mezzo vuoto alla mancanza di freddezza sotto porta o in fase di rifinitura. E passare all’Olimpico non è mai scontato". (Quotidiano Sportivo)
Zero assoluto. La Roma riesce nella titanica impresa di distruggere quel poco che era rimasto da salvare dopo settimane orribili. Altro ko, altra contestazione e avanti un altro allenatore. Pietà. (Il Romanista)