Pagliuca: “La vittoria era nell’aria, quando l’Olimpico fischia hai una occasione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre vittorie consecutive per il Bologna in campionato e una classifica che ora traccia nuovamente sentieri europei. Il due a tre di Roma infonde coraggio alla truppa rossoblù che ora è tornata in linea ai numeri della passata stagione. Il pensiero di Gianluca Pagliuca a Radio Nettuno Bologna Uno: "E' stata una prova matura del Bologna e io ne ero convinto. Non dico che la Roma non vedesse l'ora di perdere, ma c'era l'occasione giusta vista la situazione delicata di Juric. (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altre fonti
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
IL MIGLIORE - 5,5 EL SHAARAWY. A tutta fascia si barcamena come può, ma almeno non fa i danni del suo concorrente a sinistra. Spostato dalla parte opposta trova due gol belli quanto inutili, ma perde anche Karlsson quando va a chiudere il match. (Il Romanista)
Esprime totalità, compimento, realizzazione e riscatto. Ci torneremo. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Romanista: "L'ultima Roma di Juric naufraga col Bologna: giocatori imbarazzanti" (TUTTO mercato WEB)
La Roma cade 2-3 in casa contro il Bologna ed ora la situazione per il successore di Ivan Juric si fa durissima. Peggiore in campo per i quotidiani è Angelino ( 4,14 ): "Tritato da Orsolini. (LAROMA24)
Dopo l'amarezza contro il Mo Tre come i punti ottenuti all'Olimpico ieri, come i gol segnati dai ragazzi di Vincenzo Italiano e come le vittorie consecutive in campionato. (TUTTO mercato WEB)