Italiano, i conti tornano. "Eravamo un po’ in ritardo, ma ora stiamo arrivando.... Felice di questa classifica»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terza vittoria consecutiva, prima vittoria con almeno tre gol segnati e terza gara di campionato con almeno 2 reti segnate nelle ultime quattro. Soprattutto, finalmente, "un Bologna concreto e cinico. Sono questi fattori che ci hanno permesso di vincere. E passare all’Olimpico non è mai scontato". Parola di Vincenzo Italiano, che tante volte aveva imputato nel recente passato il bicchiere mezzo vuoto alla mancanza di freddezza sotto porta o in fase di rifinitura. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Il vento giusto, come scrivo da agosto, il Bologna di Italiano l’ha già preso dal primo match contro l’Udinese, perché raramente all’esordio in campionato ho visto una squadra con un’impronta così marcata del proprio allenatore, con un’idea così chiara di calcio, del suo modo di intendere il calcio (che può piacere o meno, s’intende). (Zerocinquantuno.it)
La rete dell'Olimpico lo ha finalmente sbloccato. Dopo il calvario infortuni e dopo tanta panchina, Jesper Karlsson ha lasciato il segno. Un +3 tanto atteso dai fantallenatori, che nella scorsa stagione tanto lo avevano aspettato senza mai ricevere una gioia. (Fantacalcio ®)
1 - Il palo colpito da Soulé nel corso del primo tempo. L'unico lampo da parte dell'argentino, autore di un'altra prestazione insufficiente. Ma non è, ovviamente, l'unico colpevole. 0 - Alla gestione della Roma. (Voce Giallo Rossa)
Il Bologna ora è settimo pari al Milan, con il vantaggio di recuperare la partita in casa. Ci ha messo un po' troppo tempo? Forse si. (Tuttobolognaweb)
Zero assoluto. La Roma riesce nella titanica impresa di distruggere quel poco che era rimasto da salvare dopo settimane orribili. Altro ko, altra contestazione e avanti un altro allenatore. Pietà. (Il Romanista)
Nella ripresa nemmeno la doppietta di El Shaarawy (63' e 82') è bastata ai giallorossi per interrompere il periodo negativo, battuti dai gol di Orsolini (66') e Karlsson (77'). All'Olimpico, in un clima di contestazione, la formazione di Juric non ha trovato la reazione sperata sul campo andando sotto al 25' con la rete di Castro. (Sport Mediaset)