Como, Fabregas: 'Avremmo potuto perdere ma abbiamo avuto fame'

Como, Fabregas: 'Avremmo potuto perdere ma abbiamo avuto fame'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma . Queste le sue parole: E' la serata perfetta? "Ci sono tante cose da migliorare, pur giocando una partita come... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Como, Fabregas: "Col tempo stiamo capendo dove siamo, giocato con fame e voglia" (TUTTO mercato WEB)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Invito o suggestione di mercato lo dirà il tempo, intanto Fabregas ha confermato: "L'ho conosciuto ieri, non voglio parlare di questo oggi. C'è la possibilità che possa allenarsi con noi dopo Natale, ma solo per ritrovare la forma" (Sport Mediaset)

Dele Alli al Como? Arriva l'ex Tottenham, Fabregas: "Si allenerà con noi per ritrovare la forma, ma niente di più"

I biancoblu hanno vinto 2-0 contro la Roma grazie al primo gol in Serie A di Gabrielloni e alla rete di Nico Paz. Nel post partita l'allenatore ha commentato così la prestazione della squadra: "C'è ancora molto da migliorare, perché se le occasioni di Saelemaekers e Dybala fossero andate a buon fine avremmo perso; ma il nostro gioco è questo. (Calciomercato.com)

Il 2-0 ai giallorossi ha fatto divertire la platea delche, per l'occasione, ha ospitato anche divi di Hollywood (cosa non insolita in questi mesi). Il Como batte la Roma e ritrova ossigeno in una classifica che, per ora, non ha valorizzato la squadra di Fabregas, che ha raccolto molto poco rispetto a quanto mostrato in questa prima parte di campionato. (Eurosport IT)

Il Como, infatti, si stacca dalla zona retrocessione, andando a + 1 dal terzultimo posto, occupato ora dal Cagliari. Guai, però, a rilassarsi perché il prossimo avversario sarà di assoluto rispetto, ovvero i campioni d’Italia dell’Inter che ospiteranno i lariani, lunedì 23 dicembre alle ore 20:45. (FantaMaster)