Elezioni Lecco 2020, le reazioni di Rusconi, "Steppo", Valsecchi e del centrosinistra nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LeccoToday INTERNO

Esulta il centrosinistra nazionale. A livello nazionale sono stati tanti i commenti che hanno salutato con entusiasmo la vittoria di Mauro Gattinoni al ballottaggio.

Esulta il mondo del centrosinistra per la vittoria al ballottaggio di Mauro Gattinoni, nuovo sindaco di Lecco.

Ci aspettiamo solo questo», conclude Valsecchi, prima di escludere «categoricamente» un suo futuro da assessore o all'interno del nuovo governo. (LeccoToday)

Su altre fonti

Ma in generale dove il nuovo sindaco Gattinoni ha sconfitto Ciresa? Ne bastava 1!” VIDEO. (Prima Lecco)

Corrado Valsecchi rivendica, come già dopo il primo turno, il merito di non aver consegnato la città al centro-destra. La strategia. E alla domanda se, alla luce del risultato finale, farebbe altre scelte, Valsecchi taglia corto: «Abbiamo salvato la nostra storia, abbiamo salvato il nostro progetto civico. (La Provincia di Lecco)

Pochi voti, ma sufficienti per governare: non vedo l'ora d'iniziare, partendo dalla Piccola e da ciò che ho promesso in campagna», ha detto il nuovo primo cittadino. Sono tutti uguali, al secondo turno non ci sono sigle e apparentamenti che tengano, nessuno può intestarsi un vantaggio rispetto agli altri». (LeccoToday)

Mauro e Peppino ora che siete al governo di questa preziosità e ricchezza ricordatevi di mettere questa Sacra Bellezza in ogni vostra scelta, in ogni vostro gesto. (Prima Lecco)

Lunedì si vota fino alle 15, subito dopo lo spoglio e la proclamazione del nuovo primo cittadino del capoluogo di provincia. (Lecconews)

In bocca al lupo a Mauro Gattinoni e alla città. I Lecchesi hanno scelto Mauro Gattinoni come sindaco facendolo prevalere con 31 voti di preferenza. (ResegoneOnline)