Le coppie più belle sul red carpet dei Golden Globes 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinema fa spesso rima con amore. Soprattutto ad Hollywood. E se a trionfare tra i film ai Golden Globes 2025 sono stati Emilia Perez e The Brutalist, sul red carpet hanno brillato moltissime coppie celebri: da Leighton Meester e Adam Brody ai giovanissimi Timothée Chalamet e Kylie Jenner, l'Awards Season, anche quest'anno, si annuncia all'insegna del romanticismo. Leigton Meester e Adam Brody Sul piccolo schermo hanno dato vita a due personaggi teen indimenticabili, ovvero Blair Waldorf in Gossip Girl e Seth Cohen in O. (DiLei)
La notizia riportata su altre testate
Il film di Jacques Audiard recitato in spagnolo e candidato ufficiale dalla Francia, ha vinto il Golden Globe anche per il miglior film non in inglese spiazzando Vermiglio di Maura Delpero che l'Italia ha scelto per essere rappresentata agli Oscar. (LaC news24)
Emilia Perez, il film di Jacques Audiard recitato in spagnolo e candidato dalla Francia, ha vinto il Golden Globe per il miglior film non in inglese. Audiard ha ringraziato la giuria dei Globe aiutato da un traduttore: "Grazie per celebrare questa idea di follia", ha detto a proposito del musical su un narcotrafficante che cambia sesso ambientato in Messico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Al primo test della stagione dei premi di Hollywood, Emilia Perez e The Brutalist sono emersi come i migliori film del 2024 nelle rispettive categorie, musical/commedia e film drammatico. L’Italia che aveva riposto molte delle sue speranze di vittoria ai Golden Globe sul film di Maura Delpero, può “consolarsi” con il premio per la miglior colonna sonora a Challengers di Luca Guadagnino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Assegnati nella notte a Los Angeles i Golden Globe 2005, i premi per cinema e tv che anticipano gli Oscar. Emilia Pérez e Shogun sono stati il film e la serie tv più premiati, vincendo quattro premi ciascuno. (spettacoli.tiscali.it)
Nella notte tra il 5 e il 6 gennaio è andata in scena la cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2025 al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. (LAPRESSE)
Il favorito Vermiglio di Maura Delpero non è entrato nell’élite dei premiati e solo Challengers di Luca Guadagnino ha ottenuto un unico premio, quello per la colonna sonora. I Golden Globe incoronano il francese Emilia Perez di Jacques Audiard e il nord-americano The Brutalist di Brady Corbet mentre l’Italia rimane a bocca asciutta. (Italia Oggi)