Golden Globe 2025, la cerimonia di premiazione dei vincitori in diretta

Golden Globe 2025, la cerimonia di premiazione dei vincitori in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ottantaduesima edizione dei Golden Globe, i riconoscimenti che storicamente danno l’avvio alla stagione dei premi a Hollywood, è in corso dal Beverly Hilton a Beverly Hills in California. Cinema e serialità per celebrare un’annata piena di sorprese a partire dal film con più candidature, il musical trans di Jacques Audiard, firmato da un francese e girato in spagnolo in Messico, Emilia Perez, con ben 10 candidature. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Nella notte tra il 5 e il 6 gennaio è andata in scena la cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2025 al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. (LAPRESSE)

Emilia Pérez, prodotto da Netflix che aveva dieci nomination e ha vinto come miglior film musical, miglior attrice non protagonista per Zoe Saldaña, miglior canzone originale e miglior film non in lingua inglese. (spettacoli.tiscali.it)

Soprattutto ad Hollywood. Cinema fa spesso rima con amore. (DiLei)

Golden Globe: trionfano “The Brutalist” e “Emilia Pérez”

Al primo test della stagione dei premi di Hollywood, Emilia Perez e The Brutalist sono emersi come i migliori film del 2024 nelle rispettive categorie, musical/commedia e film drammatico. – Delusione per Vermiglio ma soddisfazione per Guadagnino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al primo test della stagione dei premi di Hollywood, Emilia Perez e The Brutalist sono emersi come i migliori film del 2024 nelle rispettive categorie, musical/commedia e film drammatico. (LaC news24)

A svettare sono stati soprattutto due film, “The Brutalist” e “Emilia Pérez”, che hanno ottenuto i riconoscimenti principali. (Il Sole 24 ORE)