PlayStation Portal aumenta le ore di gioco degli utenti su PS5, secondo Sony
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PlayStation Portal è sicuramente uno dei successi più inaspettati in casa Sony: il dispositivo pensato per il remote play di PS5 — e che è già diventato compatibile anche per alcuni giochi in streaming — ha soddisfatto il desiderio di chi desiderava portare con sé in portabilità il proprio catalogo. Il dispositivo ha anche superato notevolmente le aspettative di Sony, che a fine 2024 ha anche condiviso alcuni dettagli interessanti sull'utilizzo di questo popolarissimo accessorio. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sappiamo già, grazie alle analisi di Game File, che PlayStation Portal ha allungato la vita di PS5, in un certo senso. Hiromi Wakai, vice presidente del product placement di Sony Interactive, sottolinea un dato curioso sulle maggiori ore di utilizzo di PlayStation Portal: pare infatti che l'ora di punta siano le 9 di sera. (Spaziogames.it)
Lo ha confermato Hiromi Wakai, il vice presidente del product management di Sony, durante un'intervista concessa a Stephen Tototilo di Game File, dove ha riferito che la compagnia intende fare dei "passi avanti graduali" per PS Portal sulla base del responso della community. (Multiplayer.it)
PlayStation Portal (acquistabile da Gamestop, a questo link) è giunta sul mercato come dispositivo dedicato esclusivamente al Remote Play, ma l’ultimo aggiornamento ha permesso al dispositivo di Sony di rinnovarsi nelle potenzialità così come nelle ambizioni, permettendo finalmente agli utenti di fruire di una selezione di titoli in cloud tramite l’abbonamento al PlayStation Plus, rendendola di fatto una sorta di una console portatile. (GameSoul)