PlayStation Portal sembra un vero successo, nonostante tutto

PlayStation Portal sembra un vero successo, nonostante tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PlayStation Portal è stato un hardware ampiamente discusso e criticato ma, nonostante tutte le analisi e critiche dubbiose, sembra che la periferica abbia venduto molto bene. Sappiamo già, grazie alle analisi di Game File, che PlayStation Portal ha allungato la vita di PS5, in un certo senso. Hiromi Wakai, vice presidente del product placement di Sony Interactive, sottolinea un dato curioso sulle maggiori ore di utilizzo di PlayStation Portal: pare infatti che l'ora di punta siano le 9 di sera. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

PlayStation Portal è nato con un dispositivo portatile che permetteva di giocare ai titoli PS5 esclusivamente tramite Remote Play, ovvero praticamente riproducendo i contenuti in streaming connettendosi alla console, ma un recente aggiornamento ha aggiunto la possibilità di fruire di una selezione di titoli in cloud tramite PlayStation Plus, rendendola per certi versi una console portatile a sé stante. (Multiplayer.it)

PlayStation Portal è sicuramente uno dei successi più inaspettati in casa Sony: il dispositivo pensato per il remote play di PS5 — e che è già diventato compatibile anche per alcuni giochi in streaming — ha soddisfatto il desiderio di chi desiderava portare con sé in portabilità il proprio catalogo. (Spaziogames.it)

PlayStation Portal: Sony prevede di aggiungere nuove funzionalità in futuro

La compagnia si muoverà in base ai feedback dell'utenza. (GameSoul)