Gattuso dopo Napoli-AZ Alkmaar: "Non si possono perdere queste partite, ci vuole più fame"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Potevamo giocare tutto il giorno, ma avevo la sensazione che non avremmo mai fatto gol.

Hanno fatto una grande partita, noi siamo mancati dal punto di vista della manovra e non siamo riusciti a fare male agli avversari.

Rifarei tutto, la prestazione c'è stata" NAPOLI-AZ ALKMAAR 0-1, GOL E HIGHLIGHTS. Comincia male l'avventura del Napoli in Europa League, sconfitto in casa dall'AZ Alkmaar.

Dal punto di vista della prestazione abbiamo fatto quello che dovevamo fare. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI LA DIRETTA TESTUALE DI NAPOLI AZ. Napoli Az 0-1, goal di De Wit. SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO Il Napoli ha iniziato mantenendo il possesso palla e cercando l’affondo in verticale con gli scatti di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo una vigilia travagliatissima il club biancorosso forse neanche pensava di poter uscire vittorioso da questo turno. Parte invece in salita il cammino europeo dei ragazzi di Gattuso, apparsi lenti e prevedibili, nemmeno lontani parenti dei protagonisti della spettacolare prestazione di sabato. (Tutto Napoli)

Gazzetta dello Sport 5. “Resta fermo permettendo la girata vincente di De Wit”. Corriere dello Sport 5. “Che non sia in grande spolvero si capisce già nel primo tempo, quando si complica la vita da solo in un disimpegno palla al piede un po’ così. (CalcioNapoli24)

Sul Napoli…. “Hanno attaccanti molto forti, anche oggi hanno dimostrato di essere una squadra forte. Parla così in conferenza stampa Arne Slot, tecnico dell'Az Alkmaar, che analizza la vittoria dei suoi contro il Napoli: “Non abbiamo creato molte occasione, ma una è bastata per arrivare ad un bel gol. (TUTTO mercato WEB)

Potevamo fare meglio negli ultimi 10-15 metri. Noi abbiamo dominato ma potevamo fare meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle settimane... (Firenze Viola)