Ascolti Tv: Juventus-Milan spopola, ma Cenerentola incanta. Setta sul podio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sintetizzato con il ricorso all’intelligenza artificiale per Manuel Locatelli e Tijjani Reijnders in azione sul campo di Juventus Milan 1 – 2 di Marco Zonetti Prima serata Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 3 gennaio 2025 vedono in prima serata su Canale5 il match Juventus – Milan, seconda semifinale di Supercoppa Italiana, conquistare una media di 6.641.000 telespettatori, pari a uno share del 31.4%, prevalendo nettamente in prime time (VigilanzaTv)
Su altre testate
Una serata televisiva all'insegna del cinema e del calcio quella di venerdì 3 gennaio che ha visto su Rai 1 il film Cenerentola di Kenneth Branagh e su Canale 5 la partita di Supercoppa Juventus-Milan (DiLei)
Prima serata Sintetizzato con il ricorso all’intelligenza artificiale per (VigilanzaTv)
Questo il verdetto degli ascolti di ieri 3 gennaio 2025. È la Supercoppa a tenere più telespettatori incollati allo schermo. (ilmessaggero.it)
Il primo tempo è stato visto da 6.416.000 (31.2%), il secondo da 6.849.000 (31.5%). A seguire 'Supercoppa Italiana Live' sulla rete ammiraglia registra 2.182.000 spettatori con il 12.2% di share. (Sport Mediaset)
Nettamente battuti i programmi trasmessi dalle altre reti nazionali, con il film "Cenerentola", andato in onda su "Rai 1", che si piazza al secondo posto con 4 milioni 33 mila telespettatori, pari al 21,8% di share. (Tutto Juve)
Su Rai 1 è andato in onda il film del 2015 Cenerentola, mentre su Canale 5 – dopo Inter Atalanta – Juventus e Milan sono scese in campo per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Tra programmi, film, calcio, il palinsesto è stato variegato e la scelta per i telespettatori ampia. (7colli)