Autoarticolato con tachigrafo digitale modificato. Polizia Stradale di Catanzaro sequestra un congegno per l’alterazione dei dati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Nei giorni scorsi gli Agenti della Sezione Polizia Stradale di Catanzaro, impegnati nel servizio di vigilanza stradale, procedevano al controllo di un autoarticolato che percorreva la SS 280 dei Due… <p>The post Autoarticolato con tachigrafo digitale modificato. Polizia Stradale di Catanzaro sequestra un congegno per l’alterazione dei dati first appeared on Corriere di Lamezia .</p> (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È probabile che, come milioni di persone in tutto il mondo, tu stia incollato alla tv ogni fine settimana per guardare la Formula 1. Domenica scorsa, per esempio, la Ferrari ha tirato un respiro di sollievo in Arabia Saudita grazie al terzo posto di Charles Leclerc, ma con Lewis Hamilton al settimo posto e una macchina che sembra ancora lontana dal poter ottenere vittorie le aspettative sono così basse che un podio è già motivo di festeggiamento. (GQ Italia)

La sua storia, raccontata con affetto da Il Mattino, comincia giovanissimo, a 14 anni, quando entra nel vivaio partenopeo scelto da Giovanni Lambiase. (Napolipiu.com)

La Ferrari 499P #83 condotta da Phil Hanson, Robert Kubica ed Yifei Ye si è ben comportata fin dalle prime fasi di Prove Libere, confermandosi da vertice anche nelle qualifiche dove ha ottenuto la seconda piazza assoluta e il via dalla prima fila al fianco della Rossa #51 in Hyperpole. (Motorsport.com)

Wec, a Imola secondo successo stagionale per Ferrari

In una gara incentrata su abilità strategica e oculata scelta degli pneumatici, la Ferrari 499P n. (La Stampa)

Il quinto sigillo della 499P è un altro successo carico di significato al pari dei precedenti, essendo il primo maturato in terra natale. Prima delle inseguitrici è un’altra vettura intrisa di DNA italiano, la BMW con telaio Dallara, che sogna ora una Le Mans da protagonista. (FormulaPassion)

È stato predisposto un piano viabilistico dettagliato per gestire l’afflusso e il deflusso dei veicoli da e verso l’Autodromo di Imola, con l’impiego di pattuglie lungo le principali arterie stradali e autostradali che conducono all’area interessata, monitorando costantemente la situazione del traffico e intervenendo tempestivamente in caso di necessità, tenendo conto anche dell’esodo per le concomitanti festività pasquali. (Questure Polizia di Stato)