Oggi gli esami a Zapata, ma il Toro cerca un attaccante last minute

Oggi gli esami a Zapata, ma il Toro cerca un attaccante last minute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il fiato resta sospeso, ma nel Toro è già in azione l’unità di crisi dopo l’infortunio di Zapata. Oggi il capitano si sottoporrà agli esami medici per stabilire l’entità del danno patito al ginocchio sinistro: la speranza dei granata è che la distorsione abbia danneggiato “solo” il legamento collaterale, evitando così l’ipotesi peggiore della rottura del crociato. Nel primo caso lo stop sarebbe d… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Juve in apprensione per le condizioni di Teun Koopmeiners, che, secondo Tuttosport, oggi dovrebbe sostenere gli esami strumentali per capire di più delle sue condizioni. "Dobbiamo valutarlo e vedere come sta" le parole di Thiago Motta. (SOS Fanta)

TORINO BALOTELLI – Quest’oggi Zapata si è sottoposto agli esami strumentali che hanno svelato l’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro che lo ha colpito nel corso dell’ultimo match tra Torino ed Inter. (Europa Calcio)

La stagione di Duvan Zapata è finita già adesso. Gli esami strumentali sono stati assai dolorosi per l'attaccante colombiano e per il Torino che perde per tutta la stagione il suo bomber, che si è procurato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale e laterale: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Fanpage.it)

Ultim’ora Juve, Koopmeiners fuori per un problema fisico: cosa filtra

L'infortunio accusata a San Siro contro l'Inter è grave, il ginocchio ha ceduto e il rischio è che ci sia la rottura del legamento crociato. L'ariete del Torino Duvan Zapata potrebbe aver già chiuso la sua stagione. (Today.it)

Per lui si teme un lunghissimo stop e il Torino quest'oggi avrà l'esito degli esami. In caso, la risposta sia negativa e si confermi un'eventuale rottura del crociato il club granata starebbe pensando ad un'incredibile ipotesi dal mercato degli svincolati. (CalcioNapoli1926.it)

Il rigore di Vlahovic, nonostante le numerose critiche sulla concessione del tiro dal dischetto, è decisivo, finora, per la squadra Juve-Cagliari, Teun Koopmeiners sostituito dopo 45 minuti: il motivo è legato ad un problema fisico. (SpazioJ)