Torino, lungo stop per Zapata? C’è la pazza idea Balotelli: la situazione

Torino, lungo stop per Zapata? C’è la pazza idea Balotelli: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'infortunio accusato nella partita contro l'Inter potrebbe essere molto grave per Duvan Zapata. Il Torino, infatti, teme la rottura del legamento crociato. Nel caso in cui gli esami dovessero confermare le paure di queste ore, il club granata potrebbe essere costretto a tornare sul mercato. E, secondo quanto riferisce La Stampa, in casa Toro prende corpo la suggestione Balotelli: "Zapata? In caso di lunga assenza ci sarà un ritorno sul mercato. (fcinter1908)

Su altri giornali

lesione del crociato e del menisco COSA SI E’ FATTO ZAPATA – L’attaccante granata si è sottoposto oggi agli esami strumentali dopo l’infortunio al ginocchio rimediato durante l’ultima partita di Serie A contro l’Inter e l’esito è stato durissimo: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Terzo Tempo Napoli)

Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10 minuti dal fischio finale della gara, tenendosi il ginocchio sinistro. L'attaccante colombiano è stato portato fuori dal campo in barella, coprendosi la faccia con le mani, in un momento di grande apprensione per la squadra granata. (Tiscali)

Il Torino FC ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Duvan Zapata nella giornata di lunedì 7 ottobre. La diagnosi è spietata: per l'attaccante colombiano il ginocchio sinistro vede la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Toro News)

Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: l'attaccante ha iniziato gli esami al ginocchio sinistro

Duvan Zapata saprà che cosa è capitato al suo ginocchio sinistro, anche se quella rotazione innaturale capitata sul terreno di San Siro non lascia presumere nulla di buono. Oggi sarà il giorno della verità, saranno ore lunghissime in casa Toro fino al risultato degli accertamenti strumentali che diranno molto su quella che potrà essere l’intera stagione dei granata. (Tutto Atalanta)

“C’era stato il famoso screzio con Allegri, volevo restare vicino casa per il problema di salute di mio figlio e all’estero non me la sentivo. Bonucci Bremer Motta – Uno dei calciatori più importanti dell’ultimo ciclo vincente della Juventus è stato senza dubbio Leonardo Bonucci: l’ex difensore ha formato una difesa incredibile negli anni con Barzagli e Chiellini, la famosa BBC. (Europa Calcio)

Quelle di oggi saranno ore lunghissime in casa Torino, fino al risultato degli accertamenti strumentali che diranno molto su quella che potrà essere l’intera stagione dei granata. Duvan Zapata saprà che cosa è capitato al suo ginocchio sinistro, anche se quella rotazione innaturale capitata sul terreno di San Siro non lascia presumere nulla di buono. (TUTTO mercato WEB)