INFORTUNI – Koopmeiners, Kean, Zapata, Thuram, El Shaarawy, Lazzari e Bani: le ultime

INFORTUNI – Koopmeiners, Kean, Zapata, Thuram, El Shaarawy, Lazzari e Bani: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Juve in apprensione per le condizioni di Teun Koopmeiners, che, secondo Tuttosport, oggi dovrebbe sostenere gli esami strumentali per capire di più delle sue condizioni. Scrive il quotidiano: "L’olandese è stato sostituito nell’intervallo per il riacutizzarsi del dolore al costato in seguito a una botta rimediata sempre nella partita di Champions. "Dobbiamo valutarlo e vedere come sta" le parole di Thiago Motta (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quotidiano La Stampa oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sul Torino, alle prese con l'infortunio di Duvan Zapata. L'attaccante colombiano infatti si è fermato nell'ultimo match perso a San Siro contro l'Inter. (Tutto Napoli)

Come riportato da Tuttosport, Il Torino è piombato in una crisi dopo l'infortunio di Zapata, che ha rappresentato un duro colpo per le ambizioni del club. Ceduti Buongiorno e Bellanova, il colombiano era rimasto il punto di riferimento, ma il suo stop ha lasciato un vuoto profondo in attacco. (Tutto Cagliari)

Nel primo caso lo stop sarebbe d… Il fiato resta sospeso, ma nel Toro è già in azione l’unità di crisi dopo l’infortunio di Zapata. (La Stampa)

📢 Infortunio Zapata, ecco i primi aggiornamenti: novità e tempi di recupero

L'infortunio rimediato da Duvan Zapata contro l'Inter lascia tanta apprensione in casa Torino, costretto a valutare alcune mosse sul mercato se il problema al ginocchio sinistro dovesse obbligare il colombiano ad un lungo periodo di stop. (Fcinternews.it)

Si aspettano gli esami del caso ma non c'è ottimismo nell'aria, se questa fosse la diagnosi lo stop sarebbe di almeno sei mesi e con il fisico che ha Zapata, recuperare la forma migliore entro la fine della stagione sarebbe molto difficile. (Today.it)

Infortunio Zapata – Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Zapata dopo il brutto infortunio rimediato dal centravanti del Torino nella sfida della 7^ giornata contro l’Inter. Secondo quanto trapelato dall’infermeria granata si teme la lesione o rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (FantaMaster)