Toro, attesa per Zapata: oggi gli esami strumentali. Gli aggiornamenti LIVE

Toro, attesa per Zapata: oggi gli esami strumentali. Gli aggiornamenti LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Sono ore di grande apprensione in casa granata riguardo alle condizioni di Duván Zapata, costretto ad abbandonare il terreno di gioco all’84' della partita contro l’Inter. L'attaccante colombiano è uscito dal campo in barella, visibilmente dolorante e con le mani sul volto, a causa di un infortunio rimediato al ginocchio sinistro. Come confermato dallo stesso Zapata attraverso un post su Instagram, nella giornata di oggi si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità del problema fisico e conoscere i tempi di recupero. (Toro News)

Su altri giornali

Infortunio Zapata – Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Zapata dopo il brutto infortunio rimediato dal centravanti del Torino nella sfida della 7^ giornata contro l’Inter. Secondo quanto trapelato dall’infermeria granata si teme la lesione o rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (FantaMaster)

È il giorno della verità per Duvan Zapata. Il suo ginocchio sinistro ha avuto una rotazione innaturale, il mondo granata incrocia le dita nella speranza che l'infortunio sia meno grave del previsto. (Sport Mediaset)

Inevitabile uno stop di almeno sei mesi: il Torino perde il suo capitano per la gran parte della stagione 2024/2025, se non per tutta l'annata. La diagnosi è spietata: per l'attaccante colombiano il ginocchio sinistro vede la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Toro News)

Oggi gli esami a Zapata, ma il Toro cerca un attaccante last minute

Una delle idee dei granata porta a Mario Balotelli, ex attaccante nerazzurro, ora svincolato, che da diversi mesi si allena da solo a Brescia in attesa di una nuova opportunità. (Fcinternews.it)

Il weekend appena trascorso è stato ricco di infortuni gravi tra cui figura Duvan Zapata. Per lui si teme un lunghissimo stop e il Torino quest'oggi avrà l'esito degli esami. (CalcioNapoli1926.it)

Il fiato resta sospeso, ma nel Toro è già in azione l’unità di crisi dopo l’infortunio di Zapata. Oggi il capitano si sottoporrà agli esami medici per stabilire l’entità del danno patito al ginocchio sinistro: la speranza dei granata è che la distorsione abbia danneggiato “solo” il legamento collaterale, evitando così l’ipotesi peggiore della rottura del crociato. (La Stampa)