Torino, dopo l’infortunio di Zapata si pensa a Balotelli

Torino, dopo l’infortunio di Zapata si pensa a Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

TORINO BALOTELLI – Quest’oggi Zapata si è sottoposto agli esami strumentali che hanno svelato l’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro che lo ha colpito nel corso dell’ultimo match tra Torino ed Inter.Il bomber colombiano ha lasciato il campo in barella e in lacrime. La diagnosi è lesione del crociato anteriore, menisco mediale e menisco anteriore. Torino, dopo l’infortunio di Zapata si pensa a Balotelli Vista l’entità dell’infortunio che terrà Zapata fuori dai campi di gioco probabilmente per il resto della stagione, il club granata potrebbe attingere nel mercato degli svincolati e il nome che spunta a sorpresa è quello di Mario Balotelli. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

L'ariete del Torino Duvan Zapata potrebbe aver già chiuso la sua stagione. Si aspettano gli esami del caso ma non c'è ottimismo nell'aria, se questa fosse la diagnosi lo stop sarebbe di almeno sei mesi e con il fisico che ha Zapata, recuperare la forma migliore entro la fine della stagione sarebbe molto difficile. (Today.it)

Sono ore di grande apprensione in casa granata riguardo alle condizioni di Duván Zapata, costretto ad abbandonare il terreno di gioco all’84' della partita contro l’Inter. L'attaccante colombiano è uscito dal campo in barella, visibilmente dolorante e con le mani sul volto, a causa di un infortunio rimediato al ginocchio sinistro. (Toro News)

Bruttissime notizie per i tifosi del Torino e fantallenatori. La stagione di Duvan Zapata è conclusa o quasi: l'infortunio rimediato contro l'Inter spaventava e non lasciava presagire a nulla di buono. (Fantacalcio ®)

Bonucci sulla Juve: “Obbligatorio sostituire Bremer. Su Motta…”

Quelle di oggi saranno ore lunghissime in casa Torino, fino al risultato degli accertamenti strumentali che diranno molto su quella che potrà essere l’intera stagione dei granata. Duvan Zapata saprà che cosa è capitato al suo ginocchio sinistro, anche se quella rotazione innaturale capitata sul terreno di San Siro non lascia presumere nulla di buono. (TUTTO mercato WEB)

Il suo ginocchio sinistro ha avuto una rotazione innaturale, il mondo granata incrocia le dita nella speranza che l'infortunio sia meno grave del previsto. Il capitano del Toro è arrivato alla clinica Fornaca, in corso Vittorio Emanuele II a Torino, per sottoporsi ad esami strumentali e fare chiarezza sull'infortunio di cui è rimasto vittima sabato sera sul prato di San Siro durante la sfida contro l'Inter. (Sport Mediaset)

SUL PASSAGGIO AL MILAN Bonucci Bremer Motta – Uno dei calciatori più importanti dell’ultimo ciclo vincente della Juventus è stato senza dubbio Leonardo Bonucci: l’ex difensore ha formato una difesa incredibile negli anni con Barzagli e Chiellini, la famosa BBC. (Europa Calcio)