Torino, stagione finita per Zapata

Torino, stagione finita per Zapata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Torino, stagione finita per Zapata lesione del crociato e del menisco I timori delle ultime ore sono confermati: per Duvan Zapata la stagione può considerarsi finita e ora il Torino può tornare sul mercato COSA SI E’ FATTO ZAPATA – L’attaccante granata si è sottoposto oggi agli esami strumentali dopo l’infortunio al ginocchio rimediato durante l’ultima partita di Serie A contro l’Inter e l’esito è stato durissimo: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina Zapata si è sottoposto agli esami strumentali che sono appena conclusi. (Fantacalcio ®)

Bonucci Bremer Motta – Uno dei calciatori più importanti dell’ultimo ciclo vincente della Juventus è stato senza dubbio Leonardo Bonucci: l’ex difensore ha formato una difesa incredibile negli anni con Barzagli e Chiellini, la famosa BBC. (Europa Calcio)

Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10 minuti dal fischio finale della gara, tenendosi il ginocchio sinistro. L'infortunio di Duvan Zapata e il clamoroso ritorno in Serie A di Mario Balotelli. (Tiscali)

Toro in ansia per l'infortunio di Zapata: pronta l'offerta per lo svincolato Balotelli

Infortunio Zapata – Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Zapata dopo il brutto infortunio rimediato dal centravanti del Torino nella sfida della 7^ giornata contro l’Inter. Secondo quanto trapelato dall’infermeria granata si teme la lesione o rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (FantaMaster)

La stagione di Duvan Zapata è finita già adesso. Gli esami strumentali sono stati assai dolorosi per l'attaccante colombiano e per il Torino che perde per tutta la stagione il suo bomber, che si è procurato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale e laterale: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Fanpage.it)

Per lui si teme un lunghissimo stop e il Torino quest'oggi avrà l'esito degli esami. L'attaccante colombiano contro l'Inter è stato protagonista di un'ottima prestazione condita da un gol, ma purtroppo si è dovuto fermare per un problema al ginocchio. (CalcioNapoli1926.it)