Balotelli al Torino al posto di Zapata, l'idea c'è: Mario è prontissimo, si sta allenando a Brescia

Balotelli al Torino al posto di Zapata, l'idea c'è: Mario è prontissimo, si sta allenando a Brescia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il Torino attende di sapere l'esito degli esami di Duvan Zapata dopo l'infortunio rimediato in Inter-Torino: si teme la rottura del legamento crociato, ma potrebbe essere anche il collaterale. In base al periodo più o meno lungo di assenza del colombiano, il club granata valuterà il da farsi: potrebbe arrivare uno svincolato, spunta Mario Balotelli (Fanpage.it)

Su altre fonti

Vagnati e Cairo Fonte: Elena Rossin (Torino Granata)

Il Torino è alla caccia già di un nuovo attaccante perché si teme il peggio per Duvan Zapata dopo l'infortunio di Inter-Torino. Adesso ci sono dei nuovi aggiornamenti anche di calciomercato sul Torino e la mossa decisa dal club per prendere un nuovo attaccante. (CalcioNapoli24)

Diramato il comunicato del Torino sull’infortunio di Duvan Zapata durante Inter-Torino. Il club granata ha aggiornato dopo gli esami. (Inter-News.it)

Con l’infortunio di Zapata sono definitivamente venuti fuori tutti gli sbagli fatti dal Torino Fc nel mercato estivo

L'Inter ha perso il giocatore con più qualità a centrocampo nelle ultime gare e si tratta ovviamente di Nicolò Barella. Il centrocampista italiano è attesissimo dai propri tifosi, ora c'è una possibile data sul suo ritorno in campo. (Spazio Inter)

“C’era stato il famoso screzio con Allegri, volevo restare vicino casa per il problema di salute di mio figlio e all’estero non me la sentivo. Bonucci Bremer Motta – Uno dei calciatori più importanti dell’ultimo ciclo vincente della Juventus è stato senza dubbio Leonardo Bonucci: l’ex difensore ha formato una difesa incredibile negli anni con Barzagli e Chiellini, la famosa BBC. (Europa Calcio)

Il fiato resta sospeso, ma nel Toro è già in azione l’unità di crisi dopo l’infortunio di Zapata. Nel primo caso lo stop sarebbe d… (La Stampa)