Duvan Zapata, il responso sull’infortunio è gravissimo: tripla lesione e stagione finita

Duvan Zapata, il responso sull’infortunio è gravissimo: tripla lesione e stagione finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra La stagione di Duvan Zapata è finita già adesso. Gli esami strumentali sono stati assai dolorosi per l'attaccante colombiano e per il Torino che perde per tutta la stagione il suo bomber, che si è procurato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale e laterale: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Fanpage.it)

Su altri giornali

L'Inter ha perso il giocatore con più qualità a centrocampo nelle ultime gare e si tratta ovviamente di Nicolò Barella. Il centrocampista italiano è attesissimo dai propri tifosi, ora c'è una possibile data sul suo ritorno in campo. (Spazio Inter)

L'attaccante colombiano è stato portato fuori dal campo in barella, coprendosi la faccia con le mani, in un momento di grande apprensione per la squadra granata. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10 minuti dal fischio finale della gara, tenendosi il ginocchio sinistro. (Tiscali)

Dopo l'infortunio accusato contro l'Inter, l'attaccante del Torino Duvan Zapata, stamattina ha sostenuto gli esami strumentali per capire l'entità del problema al ginocchio e il club granata ha rilasciato un comunicato ufficiale: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Tutto Juve)

Con l’infortunio di Zapata sono definitivamente venuti fuori tutti gli sbagli fatti dal Torino Fc nel mercato estivo

Torino, stagione finita per Zapata COSA SI E’ FATTO ZAPATA – L’attaccante granata si è sottoposto oggi agli esami strumentali dopo l’infortunio al ginocchio rimediato durante l’ultima partita di Serie A contro l’Inter e l’esito è stato durissimo: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Torino: sostituto Zapata, assist dalla Juventus Il Torino è alla caccia già di un nuovo attaccante perché si teme il peggio per Duvan Zapata dopo l'infortunio di Inter-Torino. Adesso ci sono dei nuovi aggiornamenti anche di calciomercato sul Torino e la mossa decisa dal club per prendere un nuovo attaccante. (CalcioNapoli24)

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)