Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: l'attaccante ha iniziato gli esami al ginocchio sinistro

Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: l'attaccante ha iniziato gli esami al ginocchio sinistro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: l'attaccante ha iniziato gli esami al ginocchio sinistro Quelle di oggi saranno ore lunghissime in casa Torino, fino al risultato degli accertamenti strumentali che diranno molto su quella che potrà essere l’intera stagione dei granata. Duvan Zapata saprà che cosa è capitato al suo ginocchio sinistro, anche se quella rotazione innaturale capitata sul terreno di San Siro non lascia presumere nulla di buono. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sono ore di grande apprensione in casa granata riguardo alle condizioni di Duván Zapata, costretto ad abbandonare il terreno di gioco all’84' della partita contro l’Inter. L'attaccante colombiano è uscito dal campo in barella, visibilmente dolorante e con le mani sul volto, a causa di un infortunio rimediato al ginocchio sinistro. (Toro News)

Juve-Cagliari, Teun Koopmeiners sostituito dopo 45 minuti: il motivo è legato ad un problema fisico. Il rigore di Vlahovic, nonostante le numerose critiche sulla concessione del tiro dal dischetto, è decisivo, finora, per la squadra (SpazioJ)

Infortunio Zapata – Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Zapata dopo il brutto infortunio rimediato dal centravanti del Torino nella sfida della 7^ giornata contro l’Inter. Secondo quanto trapelato dall’infermeria granata si teme la lesione o rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (FantaMaster)

Toro in ansia per l'infortunio di Zapata: pronta l'offerta per lo svincolato Balotelli

I nodi stanno venendo al pettine: difesa debole e sostituti mancanti o non all’altezza. Quest’estate il Torino ha commesso sbagli che adesso si ripercuotono sul campionato e ai quali Vanoli dovrà cercare di porre rimedio senza però avere granché materia prima per farlo. (Torino Granata)

Juve in apprensione per le condizioni di Teun Koopmeiners, che, secondo Tuttosport, oggi dovrebbe sostenere gli esami strumentali per capire di più delle sue condizioni. "Dobbiamo valutarlo e vedere come sta" le parole di Thiago Motta. (SOS Fanta)

Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10 minuti dal fischio finale della gara, tenendosi il ginocchio sinistro. L'infortunio di Duvan Zapata e il clamoroso ritorno in Serie A di Mario Balotelli. (Tiscali)