Torino, stagione finita per Zapata: "Lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e laterale"

Torino, stagione finita per Zapata: Lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e laterale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo l'infortunio accusato contro l'Inter, l'attaccante del Torino Duvan Zapata, stamattina ha sostenuto gli esami strumentali per capire l'entità del problema al ginocchio e il club granata ha rilasciato un comunicato ufficiale: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Tutto Juve)

Su altri media

Torino, ansia per gli esami di Zapata. E spunta la pazza idea Balotelli (Tutto Napoli)

Non trapela grande ottimismo, ma saranno gli esami delle prossime ore a stabilire il verdetto ufficiale e definitivo. (FantaMaster)

Il rigore di Vlahovic, nonostante le numerose critiche sulla concessione del tiro dal dischetto, è decisivo, finora, per la squadra Juve-Cagliari, Teun Koopmeiners sostituito dopo 45 minuti: il motivo è legato ad un problema fisico. (SpazioJ)

Bonucci sulla Juve: “Obbligatorio sostituire Bremer. Su Motta…”

L'infortunio rimediato da Duvan Zapata contro l'Inter lascia tanta apprensione in casa Torino, costretto a valutare alcune mosse sul mercato se il problema al ginocchio sinistro dovesse obbligare il colombiano ad un lungo periodo di stop. (Fcinternews.it)

Inevitabile uno stop di almeno sei mesi: il Torino perde il suo capitano per la gran parte della stagione 2024/2025, se non per tutta l'annata. Il Torino FC ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Duvan Zapata nella giornata di lunedì 7 ottobre. (Toro News)

SUL PASSAGGIO AL MILAN “C’era stato il famoso screzio con Allegri, volevo restare vicino casa per il problema di salute di mio figlio e all’estero non me la sentivo. (Europa Calcio)