Torino, tegola Zapata: la lista dei possibili sostituti

Torino, tegola Zapata: la lista dei possibili sostituti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

L'ariete del Torino Duvan Zapata potrebbe aver già chiuso la sua stagione. L'infortunio accusata a San Siro contro l'Inter è grave, il ginocchio ha ceduto e il rischio è che ci sia la rottura del legamento crociato. Si aspettano gli esami del caso ma non c'è ottimismo nell'aria, se questa fosse la diagnosi lo stop sarebbe di almeno sei mesi e con il fisico che ha Zapata, recuperare la forma migliore entro la fine della stagione sarebbe molto difficile. (Today.it)

Su altre fonti

“Se Zapata dovesse fermarsi un paio di mesi non ci saranno interventi sul mercato, ma qualche aggiustamento tattico potendo sfruttare Sanabria come prima punta (ruolo che predilige) e un ruolo più offensivo per Vlasic”, scrive La Stampa. (IlNapolista)

Calciomercato Torino: sostituto Zapata, assist dalla Juventus Sostituto Zapata, il Torino è a lavoro per capire la cosa giusta da fare. Il tecnico Vanoli ha bisogno di una nuova punta e potrebbe arrivare già in queste ore senza aspettare il mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)

Il Torino attende di sapere l'esito degli esami di Duvan Zapata dopo l'infortunio rimediato in Inter-Torino: si teme la rottura del legamento crociato, ma potrebbe essere anche il collaterale. (Fanpage.it)

Con l’infortunio di Zapata sono definitivamente venuti fuori tutti gli sbagli fatti dal Torino Fc nel mercato estivo

Video suggerito La stagione di Duvan Zapata è finita già adesso. Gli esami strumentali sono stati assai dolorosi per l'attaccante colombiano e per il Torino che perde per tutta la stagione il suo bomber, che si è procurato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale e laterale: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Fanpage.it)

Juve-Cagliari, Teun Koopmeiners sostituito dopo 45 minuti: il motivo è legato ad un problema fisico. All'Allianz Stadium di Torino, la Juventus sta conducendo 1-0 la gara contro il Cagliari. (SpazioJ)

TUTTOmercatoWEB.com I nodi stanno venendo al pettine: difesa debole e sostituti mancanti o non all’altezza. Quest’estate il Torino ha commesso sbagli che adesso si ripercuotono sul campionato e ai quali Vanoli dovrà cercare di porre rimedio senza però avere granché materia prima per farlo. (Torino Granata)