TORINO, INIZIATI GLI ESAMI PER ZAPATA

TORINO, INIZIATI GLI ESAMI PER ZAPATA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

È il giorno della verità per Duvan Zapata. Il capitano del Toro è arrivato alla clinica Fornaca, in corso Vittorio Emanuele II a Torino, per sottoporsi ad esami strumentali e fare chiarezza sull'infortunio di cui è rimasto vittima sabato sera sul prato di San Siro durante la sfida contro l'Inter. Il suo ginocchio sinistro ha avuto una rotazione innaturale, il mondo granata incrocia le dita nella speranza che l'infortunio sia meno grave del previsto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

L'ariete del Torino Duvan Zapata potrebbe aver già chiuso la sua stagione. Si aspettano gli esami del caso ma non c'è ottimismo nell'aria, se questa fosse la diagnosi lo stop sarebbe di almeno sei mesi e con il fisico che ha Zapata, recuperare la forma migliore entro la fine della stagione sarebbe molto difficile. (Today.it)

In base al periodo più o meno lungo di assenza del colombiano, il club granata valuterà il da farsi: potrebbe arrivare uno svincolato, spunta Mario Balotelli. (Fanpage.it)

Il Torino è alla caccia già di un nuovo attaccante perché si teme il peggio per Duvan Zapata dopo l'infortunio di Inter-Torino. Adesso ci sono dei nuovi aggiornamenti anche di calciomercato sul Torino e la mossa decisa dal club per prendere un nuovo attaccante. (CalcioNapoli24)

Inter, Barella pronto al rientro? Spunta una data sul possibile ritorno

Ricci leader Toro, Samuele ha raggiunto le 100 gare in A, ora lo aspetta la nazionale. Finora Vanoli lo ha sempre utilizzato: ha giocato 7 partite su 7 tutte da titolare". (Toro News)

Come confermato dallo stesso Zapata attraverso un post su Instagram, nella giornata di oggi si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità del problema fisico e conoscere i tempi di recupero. (Toro News)

Il centrocampista italiano è attesissimo dai propri tifosi, ora c'è una possibile data sul suo ritorno in campo. L'Inter ha perso il giocatore con più qualità a centrocampo nelle ultime gare e si tratta ovviamente di Nicolò Barella. (Spazio Inter)