Torino, ansia per gli esami di Zapata. E spunta la pazza idea Balotelli

Torino, ansia per gli esami di Zapata. E spunta la pazza idea Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Torino, ansia per gli esami di Zapata. E spunta la pazza idea Balotelli Il quotidiano La Stampa oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sul Torino, alle prese con l'infortunio di Duvan Zapata. L'attaccante colombiano infatti si è fermato nell'ultimo match perso a San Siro contro l'Inter. Il Toro attende l'esito degli esami del suo capitano e in caso di lungo stop potrebbe optare anche su Mario Balotelli, che si sta allenando da mesi ed è ancora alla ricerca di una nuova squadra. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Duvan Zapata saprà che cosa è capitato al suo ginocchio sinistro, anche se quella rotazione innaturale capitata sul terreno di San Siro non lascia presumere nulla di buono. Oggi sarà il giorno della verità, saranno ore lunghissime in casa Toro fino al risultato degli accertamenti strumentali che diranno molto su quella che potrà essere l’intera stagione dei granata. (Tutto Atalanta)

Dopo l'infortunio accusato contro l'Inter, l'attaccante del Torino Duvan Zapata, stamattina ha sostenuto gli esami strumentali per capire l'entità del problema al ginocchio e il club granata ha rilasciato un comunicato ufficiale: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Tutto Juve)

Vagnati e Cairo TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Inter, Barella pronto al rientro? Spunta una data sul possibile ritorno

Una delle idee dei granata porta a Mario Balotelli, ex attaccante nerazzurro, ora svincolato, che da diversi mesi si allena da solo a Brescia in attesa di una nuova opportunità. (Fcinternews.it)

Diramato il comunicato del Torino sull’infortunio di Duvan Zapata durante Inter-Torino. Il club granata ha aggiornato dopo gli esami. (Inter-News.it)

Il centrocampista italiano è attesissimo dai propri tifosi, ora c'è una possibile data sul suo ritorno in campo. Il giocatore italiano ha dovuto dare forfait subito dopo il derby (Spazio Inter)