Ultim’ora Juve, Koopmeiners fuori per un problema fisico: cosa filtra

Ultim’ora Juve, Koopmeiners fuori per un problema fisico: cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SALUTE

Juve-Cagliari, Teun Koopmeiners sostituito dopo 45 minuti: il motivo è legato ad un problema fisico. All'Allianz Stadium di Torino, la Juventus sta conducendo 1-0 la gara contro il Cagliari. Il rigore di Vlahovic, nonostante le numerose critiche sulla concessione del tiro dal dischetto, è decisivo, finora, per la squadra (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Senza Zapata e con tre sconfitte, il Torino si prepara alla sfida contro il Cagliari (Tutto Cagliari)

L'infortunio accusata a San Siro contro l'Inter è grave, il ginocchio ha ceduto e il rischio è che ci sia la rottura del legamento crociato. L'ariete del Torino Duvan Zapata potrebbe aver già chiuso la sua stagione. (Today.it)

"Zapata? In caso di lunga assenza ci sarà un ritorno sul mercato. (fcinter1908)

Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: i granata possono solo sperare

Diramato il comunicato del Torino sull’infortunio di Duvan Zapata durante Inter-Torino. Il club granata ha aggiornato dopo gli esami. (Inter-News.it)

L'edizione odierna del quotidiano scrive riguardo a Zapata e all'attesa per conoscere gli esiti degli esami, intanto Ricci diventa sempre più leader: "Duvan infortunato, è il giorno degli esami. Il ginocchio sinistro del colombiano preoccupa, oggi prevista la risonanza magnetica a Torino. (Toro News)

Oggi sarà il giorno della verità, saranno ore lunghissime in casa Toro fino al risultato degli accertamenti strumentali che diranno molto su quella che potrà essere l’intera stagione dei granata. Adesso non si può fare altro che sperare e incrociare le dita. (Tutto Atalanta)