Con l’infortunio di Zapata sono definitivamente venuti fuori tutti gli sbagli fatti dal Torino Fc nel mercato estivo

Con l’infortunio di Zapata sono definitivamente venuti fuori tutti gli sbagli fatti dal Torino Fc nel mercato estivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Vagnati e Cairo I nodi stanno venendo al pettine: difesa debole e sostituti mancanti o non all’altezza. Quest’estate il Torino ha commesso sbagli che adesso si ripercuotono sul campionato e ai quali Vanoli dovrà cercare di porre rimedio senza però avere granché materia prima per farlo. Oggi Zapata sarà sottoposto alla risonanza magnetica che darà la sentenza sul ginocchio sinistro: distorsione più o meno grave oppure rottura parziale o totale del legamento crociato. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non trapela grande ottimismo, ma saranno gli esami delle prossime ore a stabilire il verdetto ufficiale e definitivo. (FantaMaster)

Inevitabile uno stop di almeno sei mesi: il Torino perde il suo capitano per la gran parte della stagione 2024/2025, se non per tutta l'annata. Il Torino FC ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Duvan Zapata nella giornata di lunedì 7 ottobre. (Toro News)

Balotelli primo nome in lista, ma occhio anche ad altre suggestioni. Attenzione ai nomi di Ben Yedder, Choupo Moting, Mariano Diaz e Gameiro. (FantaMaster)

📢 Infortunio Zapata, ecco i primi aggiornamenti: novità e tempi di recupero

COMUNICATO UFFICIALE – Confermata l’ipotesi della vigilia su Zapata. Il comunicato ufficiale del Torino, purtroppo, non lascia nessun dubbio. Questa la nota della società granata: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Inter-News.it)

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata, uscito anzitempo dal campo nella gara contro l'Inter, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Torino FC)

“Se Zapata dovesse fermarsi un paio di mesi non ci saranno interventi sul mercato, ma qualche aggiustamento tattico potendo sfruttare Sanabria come prima punta (ruolo che predilige) e un ruolo più offensivo per Vlasic”, scrive La Stampa. (IlNapolista)