Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: i granata possono solo sperare

Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: i granata possono solo sperare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Adesso non si può fare altro che sperare e incrociare le dita. Oggi sarà il giorno della verità, saranno ore lunghissime in casa Toro fino al risultato degli accertamenti strumentali che diranno molto su quella che potrà essere l’intera stagione dei granata. Duvan Zapata saprà che cosa è capitato al suo ginocchio sinistro, anche se quella rotazione innaturale capitata sul terreno di San Siro non lascia presumere nulla di buono. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Torino, ansia per gli esami di Zapata. E spunta la pazza idea Balotelli (Tutto Napoli)

Arrivano novità in merito alle condizioni di Gleison Bremer, in seguito al grave infortunio rimediato che lo terrà lontano dal terreno di gioco per molto tempo. (SpazioJ)

“Se Zapata dovesse fermarsi un paio di mesi non ci saranno interventi sul mercato, ma qualche aggiustamento tattico potendo sfruttare Sanabria come prima punta (ruolo che predilige) e un ruolo più offensivo per Vlasic”, scrive La Stampa. (IlNapolista)

Ultim’ora Juve, comunicato dall’infermeria: aggiornamenti sulle condizioni di Bremer

Il capitano del Toro è arrivato alla clinica Fornaca, in corso Vittorio Emanuele II a Torino, per sottoporsi ad esami strumentali e fare chiarezza sull'infortunio di cui è rimasto vittima sabato sera sul prato di San Siro durante la sfida contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Il giocatore italiano ha dovuto dare forfait subito dopo il derby Il centrocampista italiano è attesissimo dai propri tifosi, ora c'è una possibile data sul suo ritorno in campo. (Spazio Inter)

Diramato il comunicato del Torino sull’infortunio di Duvan Zapata durante Inter-Torino. Il club granata ha aggiornato dopo gli esami. (Inter-News.it)