Bonucci sulla Juve: “Obbligatorio sostituire Bremer. Su Motta…”

Bonucci sulla Juve: “Obbligatorio sostituire Bremer. Su Motta…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Bonucci Bremer Motta – Uno dei calciatori più importanti dell’ultimo ciclo vincente della Juventus è stato senza dubbio Leonardo Bonucci: l’ex difensore ha formato una difesa incredibile negli anni con Barzagli e Chiellini, la famosa BBC. Ospite di Sky Sport Bonucci ha parlato di vari argomenti inerenti alla sua carriera ma anche sul campionato in corso. SUL PASSAGGIO AL MILAN “C’era stato il famoso screzio con Allegri, volevo restare vicino casa per il problema di salute di mio figlio e all’estero non me la sentivo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il Torino è alla caccia già di un nuovo attaccante perché si teme il peggio per Duvan Zapata dopo l'infortunio di Inter-Torino. Adesso ci sono dei nuovi aggiornamenti anche di calciomercato sul Torino e la mossa decisa dal club per prendere un nuovo attaccante. (CalcioNapoli24)

La diagnosi è spietata: per l'attaccante colombiano il ginocchio sinistro vede la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Inevitabile uno stop di almeno sei mesi: il Torino perde il suo capitano per la gran parte della stagione 2024/2025, se non per tutta l'annata. (Toro News)

Oggi il capitano si sottoporrà agli esami medici per stabilire l’entità del danno patito al ginocchio sinistro: la speranza dei granata è che la distorsione abbia danneggiato “solo” il legamento collaterale, evitando così l’ipotesi peggiore della rottura del crociato. (La Stampa)

Report medico: Duván Zapata

Una delle idee dei granata porta a Mario Balotelli, ex attaccante nerazzurro, ora svincolato, che da diversi mesi si allena da solo a Brescia in attesa di una nuova opportunità. (Fcinternews.it)

I timori delle ultime ore sono confermati: per Duvan Zapata la stagione può considerarsi finita e ora il Torino può tornare sul mercato Torino, stagione finita per Zapata (Terzo Tempo Napoli)

Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata. (Torino FC)