Analisi Tecnica: Light Sweet Crude Oil dell'11/07/2024

Analisi Tecnica: Light Sweet Crude Oil dell'11/07/2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Chiusura dell'11 luglio Modesto recupero sui valori precedenti per il Light Sweet Crude Oil, che conclude in progresso dello 0,40%. La tendenza di breve del greggio WTI è in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 83,55 e supporto a 81,89. A livello tecnico ci si attende un allargamento della scia rialzista verso l'area di resistenza individuata in area 85,21. Le indicazioni non costituiscono invito al trading (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Il petrolio rimbalza grazie al calo delle scorte statunitensi e alle prospettive di taglio dei tassi di interesseI prezzi del petrolio sono rimbalzati mercoledì dopo tre giorni di ribassi, dopo che un rapporto del settore ha mostrato che le scorte di greggio e di carburante degli Stati Uniti sono diminuite la... (Marketscreener IT)

Ultim'Ora News 15 luglio ore 7 (Milano Finanza)

anni non è assolutamente un peso essere il nuovo attaccante parlato e il suo modo di giocare mi ha convinto tantissimo. (Tuttosport)

Prezzi Petrolio Greggio: Settimana Correttiva Dopo Un Mese di Rialzo, Nessun Timore Per i Supporti

Il petrolio sale grazie al raffreddamento dell'inflazione statunitense e alla forte domanda estivaI prezzi del petrolio sono aumentati nelle prime ore di trading asiatiche di venerdì, grazie ai segnali di una forte domanda estiva e all'allentamento delle pressioni inflazionistiche nel più grande... (Marketscreener IT)

Di cruciale importanza però la tenuta del supporto dinamico ascendente ora a quota 82, livello al di sotto del quale per i corsi si profilebbe una correzione verso gli 80 dollari e, soprattutto, il venir meno del suddetto movimento a V. (Bluerating.com)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)