Petrolio, i prezzi si surriscaldano dopo le stime dell’Aie e l’inflazione Usa. Le previsioni di Amundi per il secondo semestre del 2024

Petrolio, i prezzi si surriscaldano dopo le stime dell’Aie e l’inflazione Usa. Le previsioni di Amundi per il secondo semestre del 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza ECONOMIA

Il Brent si rafforza oltre 85 dollari al barile, mentre gli investitori valutano, da un lato, le previsioni di crescita della domanda più pessimistiche da parte dell'Agenzia Internazionale dell'Energia, dall'altro i segnali sui consumi negli Stati Uniti (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Il petrolio sale grazie al raffreddamento dell'inflazione statunitense e alla forte domanda estivaI prezzi del petrolio sono aumentati nelle prime ore di trading asiatiche di venerdì, grazie ai segnali di una forte domanda estiva e all'allentamento delle pressioni inflazionistiche nel più grande... (Marketscreener IT)

Ultim'ora News 14 luglio ore 20 (Milano Finanza)

Lieve ribasso per il Light Sweet Crude Oil, che chiude in flessione dello 0,67%. Chiusura del 12 luglio (LA STAMPA Finanza)

Andamento Future sul Petrolio del 12/07/2024, ore 09:00

I prezzi del petrolio salgono grazie alla diminuzione delle scorte di greggio e di benzinaI prezzi del petrolio sono aumentati giovedì, grazie al calo delle scorte di greggio dopo che le raffinerie statunitensi hanno aumentato la lavorazione e alla diminuzione delle scorte di benzina, che... (Marketscreener IT)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

Il Petrolio continua la seduta in tono positivo nonostante l'intonazione prudente mostrata dal derivato sul metallo giallo. L'oro nero ha aperto a 83,24, in aumento di 0,62 dollari per barile rispetto alla chiusura precedente. (LA STAMPA Finanza)