Il petrolio sale grazie al raffreddamento dell'inflazione statunitense e alla forte domanda estiva

Il petrolio sale grazie al raffreddamento dell'inflazione statunitense e alla forte domanda estiva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Marketscreener IT ECONOMIA

Il petrolio sale grazie al raffreddamento dell'inflazione statunitense e alla forte domanda estivaI prezzi del petrolio sono aumentati nelle prime ore di trading asiatiche di venerdì, grazie ai segnali di una forte domanda estiva e all'allentamento delle pressioni inflazionistiche nel più grande... (Marketscreener IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Nella seduta di venerdì 12 luglio il petrolio (E-Mini Crude Oil future) è stato respinto da quota 83,70$ e ha subito una rapida correzione intraday, con i prezzi che sono scesi in area 82,20-82,15 dollari. (Milano Finanza)

Cosa ha condizionato l’andamento del prezzo del petrolio? I prezzi del petrolio greggio sono rimasti stabili venerdì, in un contesto di calo delle scorte e prezzi al consumo stabili, alimentando l’ottimismo su un possibile aumento della domanda. (L'Intellettuale Dissidente)

Previsioni Petrolio WTI: Continua il Calo sotto gli 81,00 mentre l’Arabia Saudita Prevede una Ripresa delle Esportazioni

Chiusura dell'11 luglio Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (LA STAMPA Finanza)

della Fiorentina, mi dà solo stimoli. Mister Palladino mi ha anni non è assolutamente un peso essere il nuovo attaccante (Tuttosport)

Il future sul petrolio Wti quotato al Nymex sta disegnando sul grafico daily un movimento a “V” il cui target ultimo è individuabile a 87,70 dollari per barile, sul top dello scorso aprile. Obiettivo intermedio in area 86. (Bluerating.com)