Prezzi Petrolio Greggio: Settimana Correttiva Dopo Un Mese di Rialzo, Nessun Timore Per i Supporti

Prezzi Petrolio Greggio: Settimana Correttiva Dopo Un Mese di Rialzo, Nessun Timore Per i Supporti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FX Empire Italy ECONOMIA

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altre testate

presentato oggi al Viola Park, spera con i suoi gol di portare anni non è assolutamente un peso essere il nuovo attaccante (Tuttosport)

Il petrolio rimbalza grazie al calo delle scorte statunitensi e alle prospettive di taglio dei tassi di interesseI prezzi del petrolio sono rimbalzati mercoledì dopo tre giorni di ribassi, dopo che un rapporto del settore ha mostrato che le scorte di greggio e di carburante degli Stati Uniti sono diminuite la... (Marketscreener IT)

La tendenza di breve del greggio WTI è in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 83,55 e supporto a 81,89. A livello tecnico ci si attende un allargamento della scia rialzista verso l'area di resistenza individuata in area 85,21. (LA STAMPA Finanza)

Andamento Future sul Petrolio del 12/07/2024, ore 09:00

Il Petrolio continua la seduta in tono positivo nonostante l'intonazione prudente mostrata dal derivato sul metallo giallo. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Nella seduta di giovedì 11 luglio il petrolio (E-Mini Crude Oil future) ha compiuto un veloce recupero intraday ma non è riuscito a superare gli 82,80 dollari. La struttura tecnica rimane costruttiva anche se, prima di poter tentare un ulteriore allungo, sarà necessaria una fase riaccumulativa. (Milano Finanza)

Nella seduta di venerdì 12 luglio il petrolio (E-Mini Crude Oil future) è stato respinto da quota 83,70$ e ha subito una rapida correzione intraday, con i prezzi che sono scesi in area 82,20-82,15 dollari. (Milano Finanza)