Una compagnia di navigazione vende una crociera lunga 4 anni a chi vuole "saltare" la presidenza Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sappiamo che dal 6 novembre una delle ricerche più frequenti sui browser dei cittadini americani è “come faccio a trasferirmi in Europa“. Sappiamo anche che diverse celebrity hanno già fatto i bagagli e sono partite: Richard Gere, Eva Longoria, e chissà quanti altri ci stanno pensando o hanno già deciso. Passano i giorno e l’offerta, per quelli che degli Stati Uniti non vogliono saperne più niente, si amplia. (Rivista Studio)
La notizia riportata su altri giornali
Rispetto a quanto accaduto in diverse stagioni passate quest’anno l’Atalanta è in piena corsa scudetto già nel girone di andata. La Dea è infatti seconda in classifica assieme a Fiorentina, Inter e Lazio con un solo punto di ritardo dal Napoli, oltretutto sonoramente battuto 3-0 nel recente scontro diretto al Maradona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Una crociera lunga fino a quattro anni per chi desidera lasciarsi alle spalle l’amministrazione Trump, che entrerà in carica il prossimo gennaio. Come racconta La Presse, il programma, chiamato “Tour Le Vie”, permette ai clienti di viaggiare per un massimo di quattro anni, toccando 425 porti in 140 Paesi. (Il Dubbio)
Naturalmente non si parla esplicitamente di Donald Trump e va precisato che questo tipo di viaggi è sempre esistito negli Stati Uniti. (Travelnostop.com)
Usa, in crociera per quattro anni per sfuggire da Trump 17 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Dopo le elezioni presidenziali americane, una compagnia di crociere basata in Florida ha iniziato a proporre pacchetti specifici che prevedono “vacanze lunghe un mandato” per gli statunitensi che vogliono saltare a piedi pari i prossimi quattro anni con Donald Trump alla Casa Bianca (e possono permetterselo). (Il Fatto Quotidiano)
– Una crociera di quattro anni per visitare 425 porti in 140 Paesi e toccare tutti e sette i continenti: è la proposta “Skip Forward” dalla compagnia di crociere Villa Vie Residences, che si rivolge ai cittadini americani scontenti della vittoria di Trump (e con un più che discreto patrimonio) di vivere lontano dagli States durante tutta la sua amministrazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)