USA, tour operator offre 4 anni in crociera per fuggire da Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’indomani delle elezioni presidenziali americane, una compagnia di crociere ha iniziato a proporre pacchetti specifici per ‘vacanze lunghe un mandato’. Con il programma Tour La Vie dell’operatore Villa Vie Residences si può infatti fare il giro del mondo e toccare oltre 400 destinazioni in quattro o anche due anni in tempo per le ‘midterm’ si legge nell’offerta. Naturalmente non si parla esplicitamente di Donald Trump e va precisato che questo tipo di viaggi è sempre esistito negli Stati Uniti (Travelnostop.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Passano i giorno e l’offerta, per quelli che degli Stati Uniti non vogliono saperne più niente, si amplia. Sappiamo anche che diverse celebrity hanno già fatto i bagagli e sono partite: Richard Gere, Eva Longoria, e chissà quanti altri ci stanno pensando o hanno già deciso. (Rivista Studio)
È l’originale proposta di Villa Vie Residences, compagnia di crociere della Florida, nata come risposta ai risultati elettorali del 5 novembre. Una crociera lunga fino a quattro anni per chi desidera lasciarsi alle spalle l’amministrazione Trump, che entrerà in carica il prossimo gennaio. (Il Dubbio)
L’Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima deve cedere un giocatore che fin qui ha deluso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
– Una crociera di quattro anni per visitare 425 porti in 140 Paesi e toccare tutti e sette i continenti: è la proposta “Skip Forward” dalla compagnia di crociere Villa Vie Residences, che si rivolge ai cittadini americani scontenti della vittoria di Trump (e con un più che discreto patrimonio) di vivere lontano dagli States durante tutta la sua amministrazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Una crociera lunga quattro anni per fuggire dall'amministrazione Trump che il prossimo gennaio prenderà le redini degli Stati Uniti. Questa l'idea lanciata da Villa Vie Residences, compagnia di crociere della Florida, in risposta ai risultati elettorali dello scorso 5 novembre. (Il Sole 24 ORE)
Villa Vie Residences, così si chiama l’operatore specializzato in crociere “residenziali” di lunga durata, offre la possibilità di fare il giro del mondo e toccare oltre 400 destinazioni e sette continenti in quattro anni senza scali negli Usa. (Il Fatto Quotidiano)