Usa, in crociera per quattro anni per sfuggire da Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Usa, in crociera per quattro anni per sfuggire da Trump 17 novembre 2024 Una crociera lunga quattro anni per fuggire dall'amministrazione Trump che il prossimo gennaio prenderà le redini degli Stati Uniti. Questa l'idea lanciata da Villa Vie Residences, compagnia di crociere della Florida, in risposta ai risultati elettorali dello scorso 5 novembre. Il programma si chiama "Tour Le Vie" e consente ai clienti di viaggiare fino a quattro anni visitando 425 porti in 140 Paesi. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Passano i giorno e l’offerta, per quelli che degli Stati Uniti non vogliono saperne più niente, si amplia. Sappiamo che dal 6 novembre una delle ricerche più frequenti sui browser dei cittadini americani è “come faccio a trasferirmi in Europa“. (Rivista Studio)
Come racconta La Presse, il programma, chiamato “Tour Le Vie”, permette ai clienti di viaggiare per un massimo di quattro anni, toccando 425 porti in 140 Paesi. È l’originale proposta di Villa Vie Residences, compagnia di crociere della Florida, nata come risposta ai risultati elettorali del 5 novembre. (Il Dubbio)
Con la proposta “Skip Forward” (traducibile con “saltare avanti”, “skippare”), i passeggeri potranno partire nei prossimi mesi e tornare a terra dopo la fine del mandato del tycoon. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima deve cedere un giocatore che fin qui ha deluso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Naturalmente non si parla esplicitamente di Donald Trump e va precisato che questo tipo di viaggi è sempre esistito negli Stati Uniti. (Travelnostop.com)
Dopo le elezioni presidenziali americane, una compagnia di crociere basata in Florida ha iniziato a proporre pacchetti specifici che prevedono “vacanze lunghe un mandato” per gli statunitensi che vogliono saltare a piedi pari i prossimi quattro anni con Donald Trump alla Casa Bianca (e possono permetterselo). (Il Fatto Quotidiano)